Primo podio per Franco Morbidelli in motogp, ha fatto un ottimo weekend, ottime qualifiche e una fantastica gara, in un circuito dove non era mai andato a podio,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo podio per Franco Morbidelli in motogp
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1352
- 49
- Maschio
- 378
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Bel secondo posto, consistente per tutto il weekend.
Per? secondo me un po' di amaro in bocca gli ? rimasto, era il favorito, non ha sbagliato praticamente nulla, eppure credo che tutto si aspettasse tranne questo Binder
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostBel secondo posto, consistente per tutto il weekend.
Per? secondo me un po' di amaro in bocca gli ? rimasto, era il favorito, non ha sbagliato praticamente nulla, eppure credo che tutto si aspettasse tranne questo Binder
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
ha detto quarto...Zarco era messo bene cos? come Espargar?...
Diciamo che sarebbe stata una bella lotta ma onestamente credo che il Morbido difficilmente sarebbe salito sul podio
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Seeee decimo arrivava
Segui il mio ragionamento che forse ci arrivi
Ha fatto secondo
Po espargar? veniva su forte,pi? forte di zarco
zarc? andava pi? di morbidelli....
senza il contatto fra i due (che andavano pi? forte) e le conseguente penalit? del francese,lo avrebbero passato in scioltezza
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
cristo ma a volte mi viene il dubbio che tu legga quello che scrivo o che parta in quart aper darmi contro.
Segui il mio ragionamento che forse ci arrivi
Ha fatto secondo
Po espargar? veniva su forte,pi? forte di zarco
zarc? andava pi? di morbidelli....
senza il contatto fra i due (che andavano pi? forte) e le conseguente penalit? del francese,lo avrebbero passato in scioltezza
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Anche morbido era messo bene, e non sappiamo quanto poteva ancora dare contro quei due, Binder ne aveva decisamente pi? di tutti, visto il distacco. In ogni caso un podio che fa bene al morale, se lo merita, visto anche il percorso anomalo che ha fatto nella sua carriera
Zarc? ? arrivato a 1,2 secondi da morbidelli
Zarco ha perso 2,5 secondi per la penalit?
Comment
X
Comment