Tanta roba...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco POLE a Brno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Merita una ducati buona.. pi? di Miller. Tra Bagnaia e zarco, forse Miller ? il meno indicato per l ufficiale. Bravo bravo anche perch? ha una moto del 19( forse l unico insieme a Rabat?) In uno dei peggiori team della MotoGP.. ? una pole e non una vittoria, ma.con Dovizioso 18esimo.vale quanto una vittoria
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Durim View PostMerita una ducati buona.. pi? di Miller. Tra Bagnaia e zarco, forse Miller ? il meno indicato per l ufficiale. Bravo bravo anche perch? ha una moto del 19( forse l unico insieme a Rabat?) In uno dei peggiori team della MotoGP.. ? una pole e non una vittoria, ma.con Dovizioso 18esimo.vale quanto una vittoria
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSti francesi sempre in pole! Sar? mica che le michelin....
Last edited by Diego Granata; 08-08-20, 16:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Avr? detto che non ha ancora capito la moto ma che con il suo immenso manico ha stracciato tutti...il ragazzo ? Francese, loro sono modesti a prescindere non mi stupirei se cominciasse a parlare di titolo mondiale
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAvr? detto che non ha ancora capito la moto ma che con il suo immenso manico ha stracciato tutti...il ragazzo ? Francese, loro sono modesti a prescindere non mi stupirei se cominciasse a parlare di titolo mondiale
Comment
-
Bhe sono stato una settimana a scriverlo... Grande Zarco, l'unico ANTIMM al momento...peccato che sia seduto su un cesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by siela View PostComunque pessimi i tecnici che hanno esultato per la caduta di Quartararo
Comment
X
Comment