Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco POLE a Brno
Collapse
X
-
Originally posted by Moto48 View PostMi raccomando poi, scandalizziamoci se questi commenti li fanno altri utenti nei confronti di altri piloti
Poi scandalizzato io? Quando?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLucio non si tratta di perbenismo dai...comunque ripeto, tutto comprensibile neh...ma bello proprio no eh se tua moglie ti fa le corna col tuo capo e tu lo riempi di mazzate beh, ? comprensibile neh...ma bello no...non si deve...non si fa! Ma come dice Carlito siam esseri umani...ci si fa prendere dalle emozioni, ci sta...e poi Zarco ha fatto un?impresa, brav?!
Tempo scaduto ma quello ancora gira ed ? vicino.
Cade...
Come fainad essere cos? ipocrita e dire che dovevano aspettare a esultare... Manco avran visto di essere ripresi.
Ripeto inutile fare i falsi... Apprezzo la schiettezza degli anni passati.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Bamboccio loro sono li per lavoro, c'? la tensione, la competizione ed ? un risultato mai ottenuto. Qualunque persona normale avrebbe fatto in quel modo al posto loro.
Sti qua hanno esultato non appena Quartino ? scivolato, prima ancora che finisse di rotolare sulla ghiaia e si rialzasse. Non ? che perch? sono un team Ducati sono giustificati a prescindere eh
Originally posted by luciocabrioPoi scandalizzato io? Quando?Last edited by Moto48; 08-08-20, 21:07.
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostStrunz, subito dopo che Marquez si stese a Jerez che stava per sorpassare Vi?ales inquadrarono Lin Jarvis, mica si mise ad esultare
Sti qua hanno esultato non appena Quartino ? scivolato, prima ancora che finisse di rotolare sulla ghiaia e si rialzasse. Non ? che perch? sono un team Ducati sono giustificati a prescindere eh
JB hsmfece un commento simile nei confronti di Marquez, lo mettesti in ignore subito dopo avergliene dette quattro
Ripeto c'? differenza, a mio avviso fra loro che son l? a sudarsela e noi che al massimo saltiamo in piedi sul divano. Suvvia si vedeva che era una scivolata innocua.
C'entra nulla che sia ducati... A mio avviso qualsiasi team inferiore (che avintia e il "pi? peggio" ) a mio avviso sarebbero giustificati.
Questi qua sono mezzi scappati di casa a confronto degli altri... Immagina la loro gioia. Quella di vinales ? altra situazione e quella di MM altra caduta
Comment
-
La faccina del prete me l'ha messa per sbaglio e non riesco a toglierla. E comunwue ripeto paragonare chi lavora l? (e compie azioni "a caldo) a chi scrive qui(anche 3 ore dopo) per me ? da cogli.oni
Comment
-
Lui fini in ignore list per altri motivi.
Ripeto c'? differenza, a mio avviso fra loro che son l? a sudarsela e noi che al massimo saltiamo in piedi sul divano. Suvvia si vedeva che era una scivolata innocua.
C'entra nulla che sia ducati... A mio avviso qualsiasi team inferiore (che avintia e il "pi? peggio" ) a mio avviso sarebbero giustificati.
Questi qua sono mezzi scappati di casa a confronto degli altri... Immagina la loro gioia. Quella di vinales ? altra situazione e quella di MM altra caduta
comunque hanno esultato e non c?? nulla di male, ? stata una cosa istintiva e sti cazzi il perbenismo! Mi ha proprio rotto la minchia! Per una volta sono d?accordo con te talebano Ducatista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Mass? dai, ho capito! Ho solo detto che vederli gioire mentre cadeva Fabio non ? stato bello, punto...poi li capisco, mica ho scritto che son degli stronzi senza cuore! Probabilmente al loro posto avrei gioito anch?io ma ripeto che la concomitanza delle immagini non ? stata una bella scena...tutto qui...non fate gli isterici, merdacce!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ah va? Io ero convinto che fosse proprio per quel motivo
comunque hanno esultato e non c?? nulla di male, ? stata una cosa istintiva e sti cazzi il perbenismo! Mi ha proprio rotto la minchia! Per una volta sono d?accordo con te talebano Ducatista
Mi sa che tra f1 e motogp il livello di fighettaggine aumenter? sempre pi?. Preferisco altre epoche
Comment
-
Lui fini in ignore list per altri motivi.
Originally posted by Nigel76Aggiungiamo anche che fare una pole per il team Avintia ? come per moto48 vedere la fi.ga per la prima volta....avoja "contenerti"
Comment
-
-
Ma PompinoCabrio non farebbe prima a cambiarsi il Tampax invece di mettere tutti in Ignore List?
L?avr? abituato la mammina dandogli seNNpre ragione e ora elimina chi pensa differente da lui, cos? quando legge il forum si coNNvincie di essere il pi? migliore e pure iNNtelligende ...
Fico! Son soddisfaZZZZioni
Comment
X
Comment