Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps perch? a Brno fanno una sola gara invece in altre piste ne fanno 2?
I bordelli sono chiusi quindi niente entrate extra, niente party...e loro partOno subito pensa al povero Pernat! Non ci andr? neanche quest?anno...a Brno...e noi perderemo le sue pirla...ehm no scusa, perle
Scherzi? guarda che lui ci vede lungo....se glielo chiedi ti dice anche chi ha vinto il mondiale nel 2006...? troppo avanti testa rotante
Questo ? niente! Di l? han gi? profetizzato che Honda metter? un cavo del PC non ho capito bene dove e il jappo (Nakagami) si trasformer? in un razzo missile con circuiti di mille valvole! sono fantastici...si potrebbero riempire libri delle minkiate scritte dagli anti-Honda, in particolare di uno! Proprio senza vergogna ma come si fa??? Ah, la mia profezia (tanto in mezzo a tutte ste minkiate che vuoi che sia)....Honda riprende Lorenzo!!! Come dici? Che fa il collaudacoso per Yamacca? Ma non doveva sostituire Dovizioso? Quindi adesso sostituir? Marc, ovvio...poi c?? il famoso cavo del PC e via! Pi? veloce della luce!!!!
io sono MM93 e voglio correre ... tu dottorino non sei un caxxo di nessuno
Questo ci? che vuole lo ottiene, dopo il fratello schiappa in hrc ? onnipotente
Cmq scrivete perch? avete le dita, i dottori NON volevano farlo correre. PUNTO
E lui mette in rete il video delle flessioni per far vedere quanto ? Figo ...
Scelta Sua e solo Sua ... inutile cercare scuse per non ammettere che ? un Bimbominkya
Volete scommettere che a Brno ci riprova
no dai questo no... se i dottori del circuito ti dichiarano unfit stai nel motorhome a bestemmiare e stop...
rins e crutchlow non li hanno fatti correre a jerez1 mi pare... spalla e scafoide...
ma sicuramente forse perch? proprio in spagna MM fa un po' quello che vuole...
Questo ? niente! Di l? han gi? profetizzato che Honda metter? un cavo del PC non ho capito bene dove e il jappo (Nakagami) si trasformer? in un razzo missile con circuiti di mille valvole! sono fantastici...si potrebbero riempire libri delle minkiate scritte dagli anti-Honda, in particolare di uno! Proprio senza vergogna ma come si fa??? Ah, la mia profezia (tanto in mezzo a tutte ste minkiate che vuoi che sia)....Honda riprende Lorenzo!!! Come dici? Che fa il collaudacoso per Yamacca? Ma non doveva sostituire Dovizioso? Quindi adesso sostituir? Marc, ovvio...poi c?? il famoso cavo del PC e via! Pi? veloce della luce!!!!
vabb? dai....in mezzo a 1000mila cazzate una ogni tanto la imbroccano
Poi se parli con Maddaviailcul....la fiera dell'ovviet? condita da minchiate raggiunge l'apice
Ormai ? chiaro, al CSM danno la password della wifi un po' a chiunque
La caduta a Jerez e l'operazione, la corsa per Jerez 2, il secondo intervento e la decisione, ora ufficiale, di saltare anche Brno. Marc Marquez non ci sar? dunque in Repubblica Ceca, col compagno Alex Marquez che verr? affiancato da Stefan Bradl. ? un nuovo capitolo che si inserisce nella vicenda dell'infortunio dello spagnolo. Dal sollievo (nervo integro) del primo intervento dopo la caduta nel GP in Andalusia del 19 luglio, alla possibilit? di ritornare addirittura in pista nel bis di Jerez della settimana dopo (il 26). Marquez l? ha corso le Libere, ma ha dovuto rinunciare alla gara. Capitolo ancora pi? recente - nella settimana che porta a Brno per il quarto GP stagionale - ? stata invece la seconda operazione: a tredici giorni di distanza dalla prima MM ? infatti tornato in sala operatoria per sostituire la placca in titanio che era stata usata per ridurre la frattura all?omero destro, e danneggiata dall?eccessivo stress accumulato. A quel punto l'assenza anche in Repubblica Ceca.
Comment