Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Vinales...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Erik31 View Post

C'? poco da ridere.
    Se non arrivi a fine gara con il fiato, si ? il caso di cambiarlo.
    Ogni tanto si dimentica che si viene da un quarantena (improvvisa) e un caldo anomalo.

Purtroppo non tutti gli esseri umano sono uguali..non so se te l'hanno fatto notare.
    Atleti nazionali sono andati post covid in ricovero per tachicardia improvvisa da stress fisico.

Sai com'? la vita, un po cos?, random. Per? sicuramente dal divano ? facile fare il supereroe.
    allora ? fraido perch? dovizioso (ben pi? vecchio) con la ducati che non gli curva dovrebbe essere stramazzato a terra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Non vince per lo stesso motivo per il quale dal 2013 non vince nessun altro... salvo una stagione "particolare"

Secondo te il buon Hayden era meglio di vinales? O di pedrosa?
      Hayden aveva sicuramente meno talento ma pi? testa, infatti con un po'di culo l'ha portato a casa
      Pedrosa invece ? un paragone calzatissimo per vinales
      Last edited by Fafnir; 29-07-20, 17:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post
        Hayden aveva sicuramente meno talento ma pi? testa, infatti con un po'di culo l'ha portato a casa
        Bha Pedrosa aveva come attenuante le 200 cadute e infortuni, Vinales nemmeno quelli.

Comment

• Font Size
          Pedrosa e vinales?? Ma dove??

Pedrosa ? tutt'altra storia... Almeno per quanto dimostrato fin ora..se solo Pedrosa fosse stato pi? alto e meno gracile sarebbe stato campione del mondo diverse volte gi?. Come si ? fatto male Marc a Jerez, lui si ? fatto male 20 volte...

Comment

• Font Size
            Pedrosa senza contare il mondiale 2012 buttato al cesso perch? una termocoperta non sono riusciti a toglierla in griglia

Comment

• Font Size
              Tra vinales e pedrosa credo al momento non ci sia paragone che regga...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Pedrosa senza contare il mondiale 2012 buttato al cesso perch? una termocoperta non sono riusciti a toglierla in griglia
                Bhe ha preso comunque una infinit? di punti da JL che se ricordo bene aveva il mondiale in tasca gi? con 3 gare d'anticipo! Anche con CS out non ? riuscito a sfruttare l'onda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Bha Pedrosa aveva come attenuante le 200 cadute e infortuni, Vinales nemmeno quelli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

Tra vinales e pedrosa credo al momento non ci sia paragone che regga...
                    Bravo Pokemon, la penso uguale e non penso che la situazione possa cambiare in futuro... il buon maverick bazzica in motogp da 5 anni... e non ha nemmeno l'handicap del fisico di cristallo, per non parlare di un Puig alle spalle che a parer mio ha rovinato la carriera di pedrosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post

pedrosa

Comment

• Font Size
                        Un Topic su MV che inizia parlando di Quiquoqua e finisce parlando di Camomillo

Su MV quoto Gianluca ... aggiungo che per me somigli molto a Biaggi, anche nel fatto che magari non vincer? campionati, ma rimane uno dei Piloti pi? forti della storia ...

Ma sopratutto perch? gli piace un tipo di Moto che ? causa del suo male, se azzecca tutto ? incredibile ma il pi? delle volte, proprio come Biaggi, ? la moto a non motare

Vedasi certe dichiarazioni fatte pi? volte tipo ?finalmente ho ritrovato la mia Yamakka? e la gara dopo affondare inesorabilmente....
                        Dallestate scorsa ? pi? costante, e i due 2? lo confermano.... aspetterei a giudicarlo inferiore a FQ, anzi aspetterei a giudicare FQ superiore a lui, magari ? Jerez ad essere pro FQ.

MV per ora ? l?unico che ? riuscito a battere MM con Margine, i pochi altri che l?hanno battuto ci sono riusciti all?ultima curva ... quando la Yamakka mota fa paura

PS: due gare che parte cercando di andare forte, sbaglia, si sperde nelle ?retrovie? e poi Recupera inesorabilmente dicono che ? la moto non la testa. 4anni di Alti e Bassi della Yamakka dicono che ? la moto non lui ad andare ad intermittenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Un Topic su MV che inizia parlando di Quiquoqua
                          Quartararo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Un Topic su MV che inizia parlando di Quiquoqua e finisce parlando di Camomillo

Su MV quoto Gianluca ... aggiungo che per me somigli molto a Biaggi, anche nel fatto che magari non vincer? campionati, ma rimane uno dei Piloti pi? forti della storia ...

Ma sopratutto perch? gli piace un tipo di Moto che ? causa del suo male, se azzecca tutto ? incredibile ma il pi? delle volte, proprio come Biaggi, ? la moto a non motare

Vedasi certe dichiarazioni fatte pi? volte tipo ?finalmente ho ritrovato la mia Yamakka? e la gara dopo affondare inesorabilmente....
                            Dallestate scorsa ? pi? costante, e i due 2? lo confermano.... aspetterei a giudicarlo inferiore a FQ, anzi aspetterei a giudicare FQ superiore a lui, magari ? Jerez ad essere pro FQ.

MV per ora ? l?unico che ? riuscito a battere MM con Margine, i pochi altri che l?hanno battuto ci sono riusciti all?ultima curva ... quando la Yamakka mota fa paura

PS: due gare che parte cercando di andare forte, sbaglia, si sperde nelle ?retrovie? e poi Recupera inesorabilmente dicono che ? la moto non la testa. 4anni di Alti e Bassi della Yamakka dicono che ? la moto non lui ad andare ad intermittenza
                            Molla se ogni volta che lo passano va chiaramente in difficolt? mentale e si fa passare da altri tre/quattro, per poi recuperare gli ultimi 4 giri non pu? essere la Moto dai.
                            Ogni volta che lo superano va in crisi, per me non ci siamo proprio, non l'ho mai visto replicare con forza, o ne ha per andarsene o soffre e sta dietro.

Comunque Biaggi ha 6 mondiali, tanto per dire

Comment

• Font Size
                              Molla se ogni volta che lo passano va chiaramente in difficolt? mentale e si fa passare da altri tre/quattro, per poi recuperare gli ultimi 4 giri non pu? essere la Moto dai.
                              Ogni volta che lo superano va in crisi, per me non ci siamo proprio, non l'ho mai visto replicare con forza, o ne ha per andarsene o soffre e sta dietro.

Comunque Biaggi ha 6 mondiali, tanto per dire
                              Ma infatti, paragonarlo a Biaggi ? un insulto non scherziamo. Come ho gi? scritto altre volte, a me ricorda pi? un Melandri... anche come carattere un po boh poco grintoso (sempre rispetto agli altri eh)

Comment

• Font Size
                                Poi se per la Grinta va in terra come a PI19 allora ? un cretino ...
                                Se invece MM si sfracella per superarlo ? un Eroe ...

Cmq voi che siete Psicologi ci vedete problemi di Testa ... io che sono Tecnico vedo problemi di Moto ...
                                (anche Melandri non ? da meno sul discorso Tecnico ... poi neh quando sei stato compagno di Stoner l'autostima vacilla )
                                Boh per me sono stati evidenti i problemi Yamakka in questi anni e degli ufficiali in queste due gare ...

A Maxxe fa minga la mestruada neh ... a me mi piacie FQ ... oggni tanto se skerza coi quiquoqua o quaqquaraqqua basta usare tante Q

Ah! Cari pissicolloggi in Jerez1 nessuno ha notato un FQ ormai remissivo in 3a/4a posizione che appena MM ha fatto il dritto ha cambiato marcia ...
                                A me pareva quello che "anche stavolta vince lui portiamo a casa un buon piazzamento" ... poi un Rullo Compressore che ha spianato tutti ...
                                In Jerez2 invece si ? trovato 1? con una Moto che lo assecondava al meglio e cos? ha finito, e quando va cos? anche Annibal Lecter torna sano

MV in palla ? Allucinante ... ? un complimento ad entrambi accostarli, anche per Biaggi ...
                                Oltre che teNNicamente visto che entrambi sono amaNNti delle Gomme Mosce e del Mono Inkiodato (vedi Pivot +Alto), purtroppo per loro

Pi? che Matti per me sono Tecnicamente Cojoni ... ma hanno una marea di afiscionados teNNici !!!
                                Sapete in pista quelli che ... ho sbagliato la mescola, faceva troppo caldo, c'era troppa umidit? etc etc etc
                                Che strano neh !!! Per? sto parlando di VOI e allora siete sanissimi neh

Comment

X
                                Working...
                                X