Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimpianto Bagnaia, ma ora ? il riferimento per Dovizioso e Petrux
Collapse
X
-
Come Quartararo lo scorso anno, guida in modo diverso e non ha problemi che hanno gli ufficiali.
Significa che ? arrivata una bella generazione di piloti (ci metto anche Binder, Mir deve fare ancora qualcosa in pi?).
-
Originally posted by Cooper23 View PostCome Quartararo lo scorso anno, guida in modo diverso e non ha problemi che hanno gli ufficiali.
Significa che ? arrivata una bella generazione di piloti (ci metto anche Binder, Mir deve fare ancora qualcosa in pi?).
Comment
-
-
Originally posted by Erik31 View Post
Lo ha detto Dovizioso che adesso Bagnaia ? il riferimento per i piloti Ducati..non se lo sono inventato.
E se a brno torna nelle retrovie?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ha detto che con queste gomme riesce a derapare meglio di lui, e che guarder? i suoi dati pur non modificando il suo stile di guida. Da qua a dire che ? il riferimento ce ne passa.
E se a brno torna nelle retrovie?
Bagnaia guida molto alla Lorenzo e non ? la prima volta che dice di aver studiato i dati di Lorenzo quando era in Ducati.
Forse ci ha capito qualcosa o forse no ma non lo vedo bene nella piste stop&go per? magari mi sbaglio, vedremo se far? lo stesso salto di qualit? di Lorenzo per portare a casa una vittoria.
Peccato che non si corre al Mugello, li forse, avrebbe vinto.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Per me c'? ancora da aspettare.
Bagnaia guida molto alla Lorenzo e non ? la prima volta che dice di aver studiato i dati di Lorenzo quando era in Ducati.
Forse ci ha capito qualcosa o forse no ma non lo vedo bene nella piste stop&go per? magari mi sbaglio, vedremo se far? lo stesso salto di qualit? di Lorenzo per portare a casa una vittoria.
Peccato che non si corre al Mugello, li forse, avrebbe vinto.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Lo penso anche io, se prosegue con questo andamento sarebbe molto bello. Se poi ducati si convince a costruire moto invece che deltaplani sarebbe ancora meglio, ma mi rendo conto che non tutte le case hanno queste capacit?
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Direi nessuna , visto che le ali le hanno tutte fatevene una ragione
Nessuna altra squadra ha i problemi di ducati tra le curve, e se le hanno messe ? per avere un pelo di accelerazione in pi?.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Direi nessuna , visto che le ali le hanno tutte fatevene una ragione
le moto van pure guidate...non ? che ci sali e fan tutto da sole
fosse stato per dovizioso avremmo detto crisi ducati su questa pista.....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ancora a menarla (dico all'altro in ignor e list)con la moto che non cammina quando il deltaplano, fino a 5 giri dalla fine , pecco stava legnando tranquillamente le yamaha ufficiali.
le moto van pure guidate...non ? che ci sali e fan tutto da sole
fosse stato per dovizioso avremmo detto crisi ducati su questa pista.....
Comment
X
Comment