Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale scrive un altro capolavoro, cambia la Yamaha: podio a 41 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Mica hai risposto, addemente
    Oh quoti altri e devo rispondere io?
    Ah stordito!

Comment

• Font Size
      Mostruosa la differenza tra jerez1 dove ha lasciato sfilare MM senza colpo ferire e la caparbiet? con cui ha guidato stavolta.
      Ingredibbile.
      Evidentemente sto Munoz riesce a fare la voce grossa con Yamaha, a differenza di Galbusera?

Comment

• Font Size
        Capolavoro ? fare Jerez2 meglio di Jerez1 con una Settimana in pi? di Anzianit?

A Monikaffe mi sei stato simpatico tutto il periodo Covid, mentre Araby no comment ...
        ma ora Araby mi ha fatto spisciare, invece le tue risposte stizzite hanno il sapore del legno che Rosichi
        e non sei il solo

Tele non ho idea della voce di Munoz, ma ha fatto una delle cose Intelligenti da fare ... sono gli Ingg. che dovrebbero abbassare un po? la cresta invece di opporsi alle Ovviet?, in particolare quando un certo Gubellini sulla Moto di FQ ? da un anno che ha fatto la stessa cosa pi? altre Intelligenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

ah Si, ha vinto un frigo a legna , ? riuscito a farsi cacciare e poi si ? ritirato guidando la moto gambione del mondo facendo 26 punti in UNA stagione... un eroe vero
          Ah, non sapevo!
          Al Mugello e Barcellona c'era questo in palio?
          Per?! Altro che coppette e inutili trofei...

Chiss? cosa daranno quest'anno...

Tu che tutto sai, cos'ha vinto domenica Quartarao?
          Sai, leggo poco io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Mostruosa la differenza tra jerez1 dove ha lasciato sfilare MM senza colpo ferire e la caparbiet? con cui ha guidato stavolta.
            Ingredibbile.
            Evidentemente sto Munoz riesce a fare la voce grossa con Yamaha, a differenza di Galbusera?
            Stavolta pare cos?, aspettiamo qualche gara per vedere se questo assetto funziona davvero o ? solo stato un caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

Stavolta pare cos?, aspettiamo qualche gara per vedere se questo assetto funziona davvero o ? solo stato un caso.
              Sicuramente VR domenica ? stato pi? combattivo della domenica precedente ma, facendo il confronto dato con la gara precedente, rispetto al vincitore il distacco ? stato pi? o meno simile... analizzando i dati sembra che tra i piloti Yamaha l'unico ad aver cambiato (in peggio) il passo sia stato vinales

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post

Sicuramente VR domenica ? stato pi? combattivo della domenica precedente ma, facendo il confronto dato con la gara precedente, rispetto al vincitore il distacco ? stato pi? o meno simile... analizzando i dati sembra che tra i piloti Yamaha l'unico ad aver cambiato (in peggio) il passo sia stato vinales
                Be ma Rossi la volta scorsa ha spaccato quindi con lui non ? possibile fare confronti, e guardando il suo giro migliore in gara ? stato quasi mezzo secondo migliore, che poi sono confronti che lasciano il tempo che trovano, ma anche in prova e in qualifica ha migliorato. Poi oh se ha trovato un buon assetto sono contento per lui, se non ? cos? pace. Tifo per lui ma non ? mica una ragione di vita eh mi basta che vinca un italiano, che sia Rossi o che sia in futuro un bagnaia a me va bene comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post

si come no....togli Marquez, Miller, Morbidelli, Bagnaia...capirai che miglioramento....ah ma sognare fa bene...poi per? quando vi svegliate allora son caz.zi

Comunque dai...attendiamo fiduciosi il prossimo GP...to be continued
                  ci sarebbe pure dovizioso (che a parte quando fa l'idiota li davanti ci arriva) e Rins infortunato + crutclow che probabilmente sarebero stati li con lui

Comment

• Font Size
                    Ma certo pure le Ktm se non cadevano gli sarebbero state davanti
                    Cos? facendo i conti VR sarebbe arrivato oltre il Decimo, dietro pure ad AlexM che ? arrivato 8?

Ciavete na fantasia pur dir scrivere minkyate che non vi batte nessuno...
                    Gianluca manco ? capace di leggere i risultati... FQ tempo gara a J2 -1,5sec, MV sempre 2? con stesso distacco e VR subito dietro ...

VR con la moto di J1 nella J2 non sarebbe riuscito a combattere con Dovi e la sua Ducati azzoppata ...
                    Quello che vi fa pi? Rodere ? aver scoperto che VR c??, mentre era la sua Yamakka a non esserci ...
                    Poi potrebbe pure arrivare Decimo, ma con belle gare come ? stata questa grazie a Lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

ci sarebbe pure dovizioso (che a parte quando fa l'idiota li davanti ci arriva) e Rins infortunato + crutclow che probabilmente sarebero stati li con lui
                      Non volevo essere troppo cattivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma certo pure le Ktm se non cadevano gli sarebbero state davanti
                        Cos? facendo i conti VR sarebbe arrivato oltre il Decimo, dietro pure ad AlexM che ? arrivato 8?

Ciavete na fantasia pur dir scrivere minkyate che non vi batte nessuno...
                        Gianluca manco ? capace di leggere i risultati... FQ tempo gara a J2 -1,5sec, MV sempre 2? con stesso distacco e VR subito dietro ...

VR con la moto di J1 nella J2 non sarebbe riuscito a combattere con Dovi e la sua Ducati azzoppata ...
                        Quello che vi fa pi? Rodere ? aver scoperto che VR c??, mentre era la sua Yamakka a non esserci ...
                        Poi potrebbe pure arrivare Decimo, ma con belle gare come ? stata questa grazie a Lui
                        Se per te un VR "che c'?" prende una vita da un ragazzetto sulla stessa moto... significa che hai molta stima di lui! Quando "non c'?" viene doppiato?

Comment

• Font Size

Se per te un VR "che c'?" prende una vita da un ragazzetto sulla stessa moto... significa che hai molta stima di lui! Quando "non c'?" viene doppiato?
                          Abbi pazienza eh, ma questo ragazzetto oltre ad avere la met? degli anni di rossi (che magari per te non conta nulla, ma rimane pur sempre la met? e con le temperature torride di jerez direi che non ? affatto poco visti anche i commenti di tutti i piloti) probabilmente sar? un osso duro anche per marquez quindi si sta dimostrando un tipo tosto, non un ragazzetto qualunque, ? per una vita ha preso cinque secondi e mezzo, e ne ha preso 1 da vinales, che di anni ne ha 25 e ha ammesso di aver dato tutto per passare rossi...
                          Avere stima per un pilota non significa non capire la realt? delle cose, rossi non ? eterno come non ? eterno nessuno.
                          Al di la di tutto io spero in un rossi che sia in grado di combattere invece che essere spettatore delle gare come ha fatto per gran parte del 2019, poi che vinca o meno mi frega il giusto.
                          Chi secondo me ha davvero di che preoccuparsi ? vinales. Perch? in quel caso si parla in entrambi i casi di due piloti molto giovani
                          Last edited by JB hsm; 28-07-20, 09:27.

Comment

• Font Size

Abbi pazienza eh, ma questo ragazzetto oltre ad avere la met? degli anni di rossi (che magari per te non conta nulla, ma rimane pur sempre la met? e con le temperature torride di jerez direi che non ? affatto poco visti anche i commenti di tutti i piloti) probabilmente sar? un osso duro anche per marquez quindi si sta dimostrando un tipo tosto, non un ragazzetto qualunque, ? per una vita ha preso cinque secondi e mezzo, e ne ha preso 1 da vinales, che di anni ne ha 25 e ha ammesso di aver dato tutto per passare rossi...
                            Avere stima per un pilota non significa non capire la realt? delle cose, rossi non ? eterno come non ? eterno nessuno.
                            Al di la di tutto io spero in un rossi che sia in grado di combattere invece che essere spettatore delle gare come ha fatto per gran parte del 2019, poi che vinca o meno mi frega il giusto.
                            Chi secondo me ha davvero di che preoccuparsi ? vinales. Perch? in quel caso si parla in entrambi i casi di due piloti molto giovani
                            Vedremo nelle prossime gare ma fino ad oggi vinales ? stato umiliato... dire che VR c'? e prende una vita da un pilota sulla stessa moto, per me ? un offesa per il VR che c'era veramente! Lo stesso vinales quando ? riuscito a superarlo era visibilmente pi? veloce ma lo sappiamo che vinales ha spesso il ciclo e per fare un sorpasso ci ha messo una vita nonostante un passo nettamente migliore... questo anche grazie alle staccate di VR

Comment

• Font Size

Vedremo nelle prossime gare ma fino ad oggi vinales ? stato umiliato... dire che VR c'? e prende una vita da un pilota sulla stessa moto, per me ? un offesa per il VR che c'era veramente! Lo stesso vinales quando ? riuscito a superarlo era visibilmente pi? veloce ma lo sappiamo che vinales ha spesso il ciclo e per fare un sorpasso ci ha messo una vita nonostante un passo nettamente migliore... questo anche grazie alle staccate di VR
                              Si perch? te non so se inconsciamente o volutamente pensi che VR di ora possa ripetere le prestazioni del VR dei tempi d'oro. Non ? cosi, anche se mi piacerebbe. Ma rispetto al Vr della settimana scorsa, a mio parere guidava molto meglio, ma anche rispetto a tante gare del 2019 dove non l'ho mai visto incisivo in staccata (che sappiamo ? il suo punto forte). Almeno quello penso sia evidente. Sul passo di Vinales permettimi ma ho i miei dubbi, ? vero che ? tornato su Rossi, ma per un bel pezzo di gara era finito dietro anche alle ducati. Se uno ha un passo superiore lo supera, vedi Bagnaia, vedi Marquez la settimana scorsa.
                              Per come la vedo io Vinales aveva un passo leggermente migliore ma con pista libera, e una staccata nettamente inferiore a Rossi. Tant'? che fino a quando rossi non ha commesso una sbavatura, col cavolo che riusciva a superarlo. Pilota a mio parere abbastanza sopravalutato a causa delle prestazioni di inizio 2017.
                              Last edited by JB hsm; 28-07-20, 10:09.

Comment

• Font Size

Si perch? te non so se inconsciamente o volutamente pensi che VR di ora possa ripetere le prestazioni del VR dei tempi d'oro. Non ? cosi, anche se mi piacerebbe. Ma rispetto al Vr della settimana scorsa, a mio parere guidava molto meglio, ma anche rispetto a tante gare del 2019 dove non l'ho mai visto incisivo in staccata (che sappiamo ? il suo punto forte). Almeno quello penso sia evidente. Sul passo di Vinales permettimi ma ho i miei dubbi, ? vero che ? tornato su Rossi, ma per un bel pezzo di gara era finito dietro anche alle ducati. Se uno ha un passo superiore lo supera, vedi Bagnaia, vedi Marquez la settimana scorsa.
                                Per come la vedo io Vinales aveva un passo leggermente migliore ma con pista libera, e una staccata nettamente inferiore a Rossi. Tant'? che fino a quando rossi non ha commesso una sbavatura, col cavolo che riusciva a superarlo. Pilota a mio parere abbastanza sopravalutato a causa delle prestazioni di inizio 2017.
                                Rispondevo in base a ci? che ha scritto molla... probabilmente non comprende nemmeno ci? che lui stesso scrive!
                                Last edited by Gianluca83; 28-07-20, 10:18.

Comment

X
                                Working...
                                X