Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale scrive un altro capolavoro, cambia la Yamaha: podio a 41 anni
Collapse
X
-
Mostruosa la differenza tra jerez1 dove ha lasciato sfilare MM senza colpo ferire e la caparbiet? con cui ha guidato stavolta.
Ingredibbile.
Evidentemente sto Munoz riesce a fare la voce grossa con Yamaha, a differenza di Galbusera?
Comment
-
Capolavoro ? fare Jerez2 meglio di Jerez1 con una Settimana in pi? di Anzianit?
A Monikaffe mi sei stato simpatico tutto il periodo Covid, mentre Araby no comment ...
ma ora Araby mi ha fatto spisciare, invece le tue risposte stizzite hanno il sapore del legno che Rosichi
e non sei il solo
Tele non ho idea della voce di Munoz, ma ha fatto una delle cose Intelligenti da fare ... sono gli Ingg. che dovrebbero abbassare un po? la cresta invece di opporsi alle Ovviet?, in particolare quando un certo Gubellini sulla Moto di FQ ? da un anno che ha fatto la stessa cosa pi? altre Intelligenti
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4494
- 49
- Maschio
- 2,020
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post
ah Si, ha vinto un frigo a legna , ? riuscito a farsi cacciare e poi si ? ritirato guidando la moto gambione del mondo facendo 26 punti in UNA stagione... un eroe vero
Al Mugello e Barcellona c'era questo in palio?
Per?! Altro che coppette e inutili trofei...
Chiss? cosa daranno quest'anno...
Tu che tutto sai, cos'ha vinto domenica Quartarao?
Sai, leggo poco io...
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostMostruosa la differenza tra jerez1 dove ha lasciato sfilare MM senza colpo ferire e la caparbiet? con cui ha guidato stavolta.
Ingredibbile.
Evidentemente sto Munoz riesce a fare la voce grossa con Yamaha, a differenza di Galbusera?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Stavolta pare cos?, aspettiamo qualche gara per vedere se questo assetto funziona davvero o ? solo stato un caso.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Sicuramente VR domenica ? stato pi? combattivo della domenica precedente ma, facendo il confronto dato con la gara precedente, rispetto al vincitore il distacco ? stato pi? o meno simile... analizzando i dati sembra che tra i piloti Yamaha l'unico ad aver cambiato (in peggio) il passo sia stato vinalesmi basta che vinca un italiano, che sia Rossi o che sia in futuro un bagnaia a me va bene comunque
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
si come no....togli Marquez, Miller, Morbidelli, Bagnaia...capirai che miglioramento....ah ma sognare fa bene...poi per? quando vi svegliate allora son caz.zi
Comunque dai...attendiamo fiduciosi il prossimo GP...to be continued
Comment
-
Ma certo pure le Ktm se non cadevano gli sarebbero state davanti
Cos? facendo i conti VR sarebbe arrivato oltre il Decimo, dietro pure ad AlexM che ? arrivato 8?
Ciavete na fantasia pur dir scrivere minkyate che non vi batte nessuno...
Gianluca manco ? capace di leggere i risultati... FQ tempo gara a J2 -1,5sec, MV sempre 2? con stesso distacco e VR subito dietro ...
VR con la moto di J1 nella J2 non sarebbe riuscito a combattere con Dovi e la sua Ducati azzoppata ...
Quello che vi fa pi? Rodere ? aver scoperto che VR c??, mentre era la sua Yamakka a non esserci ...
Poi potrebbe pure arrivare Decimo, ma con belle gare come ? stata questa grazie a Lui
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa certo pure le Ktm se non cadevano gli sarebbero state davanti
Cos? facendo i conti VR sarebbe arrivato oltre il Decimo, dietro pure ad AlexM che ? arrivato 8?
Ciavete na fantasia pur dir scrivere minkyate che non vi batte nessuno...
Gianluca manco ? capace di leggere i risultati... FQ tempo gara a J2 -1,5sec, MV sempre 2? con stesso distacco e VR subito dietro ...
VR con la moto di J1 nella J2 non sarebbe riuscito a combattere con Dovi e la sua Ducati azzoppata ...
Quello che vi fa pi? Rodere ? aver scoperto che VR c??, mentre era la sua Yamakka a non esserci ...
Poi potrebbe pure arrivare Decimo, ma con belle gare come ? stata questa grazie a Lui
Comment
-
Se per te un VR "che c'?" prende una vita da un ragazzetto sulla stessa moto... significa che hai molta stima di lui! Quando "non c'?" viene doppiato?
Avere stima per un pilota non significa non capire la realt? delle cose, rossi non ? eterno come non ? eterno nessuno.
Al di la di tutto io spero in un rossi che sia in grado di combattere invece che essere spettatore delle gare come ha fatto per gran parte del 2019, poi che vinca o meno mi frega il giusto.
Chi secondo me ha davvero di che preoccuparsi ? vinales. Perch? in quel caso si parla in entrambi i casi di due piloti molto giovaniLast edited by JB hsm; 28-07-20, 09:27.
Comment
-
Abbi pazienza eh, ma questo ragazzetto oltre ad avere la met? degli anni di rossi (che magari per te non conta nulla, ma rimane pur sempre la met? e con le temperature torride di jerez direi che non ? affatto poco visti anche i commenti di tutti i piloti) probabilmente sar? un osso duro anche per marquez quindi si sta dimostrando un tipo tosto, non un ragazzetto qualunque, ? per una vita ha preso cinque secondi e mezzo, e ne ha preso 1 da vinales, che di anni ne ha 25 e ha ammesso di aver dato tutto per passare rossi...
Avere stima per un pilota non significa non capire la realt? delle cose, rossi non ? eterno come non ? eterno nessuno.
Al di la di tutto io spero in un rossi che sia in grado di combattere invece che essere spettatore delle gare come ha fatto per gran parte del 2019, poi che vinca o meno mi frega il giusto.
Chi secondo me ha davvero di che preoccuparsi ? vinales. Perch? in quel caso si parla in entrambi i casi di due piloti molto giovani
Comment
-
Vedremo nelle prossime gare ma fino ad oggi vinales ? stato umiliato... dire che VR c'? e prende una vita da un pilota sulla stessa moto, per me ? un offesa per il VR che c'era veramente! Lo stesso vinales quando ? riuscito a superarlo era visibilmente pi? veloce ma lo sappiamo che vinales ha spesso il ciclo e per fare un sorpasso ci ha messo una vita nonostante un passo nettamente migliore... questo anche grazie alle staccate di VR
Per come la vedo io Vinales aveva un passo leggermente migliore ma con pista libera, e una staccata nettamente inferiore a Rossi. Tant'? che fino a quando rossi non ha commesso una sbavatura, col cavolo che riusciva a superarlo. Pilota a mio parere abbastanza sopravalutato a causa delle prestazioni di inizio 2017.Last edited by JB hsm; 28-07-20, 10:09.
Comment
-
Si perch? te non so se inconsciamente o volutamente pensi che VR di ora possa ripetere le prestazioni del VR dei tempi d'oro. Non ? cosi, anche se mi piacerebbe. Ma rispetto al Vr della settimana scorsa, a mio parere guidava molto meglio, ma anche rispetto a tante gare del 2019 dove non l'ho mai visto incisivo in staccata (che sappiamo ? il suo punto forte). Almeno quello penso sia evidente. Sul passo di Vinales permettimi ma ho i miei dubbi, ? vero che ? tornato su Rossi, ma per un bel pezzo di gara era finito dietro anche alle ducati. Se uno ha un passo superiore lo supera, vedi Bagnaia, vedi Marquez la settimana scorsa.
Per come la vedo io Vinales aveva un passo leggermente migliore ma con pista libera, e una staccata nettamente inferiore a Rossi. Tant'? che fino a quando rossi non ha commesso una sbavatura, col cavolo che riusciva a superarlo. Pilota a mio parere abbastanza sopravalutato a causa delle prestazioni di inizio 2017.Last edited by Gianluca83; 28-07-20, 10:18.
Comment
X
Comment