Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale scrive un altro capolavoro, cambia la Yamaha: podio a 41 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

cos? sminuisci i meriti del Vale e la sua abilita nel trovare il giusto setting nonostante yamaha gli abbia messo i bastoni tra le ruote ..non fare futili polemiche e goditi questa storica impresa
    E tutto questo dopo due sole settimane a ricercare il suddetto assetto sulla stessa pista!

Non so tu ma io sento odore di Decimo, se solo la cattivona di Yamaha lo asseconder?....

Comment

• Font Size
      Le comiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcokawa41 View Post
        Solito articolo sensazionalistico. Vale ha fatto una gran bella gara, staccate stupende come non si vedevano da 10 anni.
        Pecco lo ha fatto passare lui senza lottare, ne aveva molto di pi? poi purtroppo ha rotto il motore.
        di contro non capisco ne le polemiche contro vinales, tantomeno le critiche di cattivo esempio a Marquez per aver provato a girare (non a correre, a girare), ancora meno mi piace chi sputa nel piatto dove mangia.

Ma da come ne parla
        la gente, un podio strappato con le unghie e con i denti vale il 10mo titolo.
        ? la consueta bilancia italiota di due pesi e due misure, ma qui forse c?? stata anche la componente lockdown che ha fuso un po? di cervelli gi? compromessi.

Perch? coloro che sminuiscono Vi?ales devono ancora finire i calcoli (sono passate meno di 24h, ci sta) e realizzare che il secondo classificato ? effettivamente colui che arriva davanti al terzo

Per il primo, su moto clienti peraltro, hanno invece bisogno di un?altra settimana. Per fortuna il prossimo weekend niente gare!
        Last edited by Alaska; 27-07-20, 09:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Semplice, pi? son basse le aspettative e pi? ?eccezionali? diventano i risultati...

E dopo questa si pu? tranquillamente chiudere il thread.
          Non c'? altro da aggiungere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcokawa41 View Post
            Solito articolo sensazionalistico. Vale ha fatto una gran bella gara, staccate stupende come non si vedevano da 10 anni.
            Pecco lo ha fatto passare lui senza lottare, ne aveva molto di pi? poi purtroppo ha rotto il motore.
            di contro non capisco ne le polemiche contro vinales, tantomeno le critiche di cattivo esempio a Marquez per aver provato a girare (non a correre, a girare), ancora meno mi piace chi sputa nel piatto dove mangia.

Ma da come ne parla
            la gente, un podio strappato con le unghie e con i denti vale il 10mo titolo.
            lui ha detto una vittoria

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              E poi c'? un quasi rookie che vince la seconda gara consecutiva, su una moto cliente e staccando tutti in modo imbarazzante...
              Presto anche lui entrer? nel mirino della mafia ggialla

Comment

• Font Size
                Sar?.. Ma dopo le dichiarazioni rilasciate ieri per i tre quarti dell'intervista non mi stupirei se ai vertici yamakka siano girati un po' i maroni.. In definitiva.. Il sono bravissimo a capire cosa ho bisogno loro per oltre un anno non me lo hanno fatto fare...

Comment

• Font Size
                  Le dichiarazioni non mi sono piaciute troppo, io sono sempre stato dell'idea che i panni sporchi si lavano in casa.
                  Per? capisco anche che dopo 1 anno che ti senti dare del pollo, bollito, vecchio ecc, dopo la bella gara di ieri qualche sassolino se lo sia voluto togliere.
                  Questo non toglie che lui stesso ha dichiarato che gli altri 2 abbiano un altro passo.

Comment

• Font Size
                    Ricorda un p? un tipo che si lamentava per cose spicciole, tipo un serbatoio...

Ah, quello per? poi aveva vinto!

Comment

• Font Size
                      allora fa piacere rivedere Rossi sul podio ma senza Mark, senza Rins competitivo, con Bagnaia fuori per motore rotto e l'altro fenomeno che casca sempre... con un distacco a due cifre e un finale dove non riusciva pi? a tenere Maverick, insomma a me sto podio non farebbe cos? piacere... alla fine un podio ? sempre un podio, ma per me ? una soddisfazione a met?

Comment

• Font Size
                        Ma tutto questo entusiasmo per un terzo posto? Ho sempre pensato che Rossi rimesse nel mondiale per vincere il titolo non per puntare in qualche gara a podio. Ok che magari gli va ancora di correre ma a che pro? Fare la fine di Capirossi..? Impiegato a tempo indeterminato? Boh

A sto punto rivaluto di gran lunga la decisione di Biaggi all'epoca di mollare tutto non avendo possibilit? per puntare al titolo e scegliere altro. Anche se credo che a sto punto Rossi faticherebbe anche in SBK.

Prima di essere assalito alla giugolare, onestamente a questo punto non ho ancora ben capito dove collocarlo Rossi. Se ha ancora bumba per andara al titolo o no...e onestamente vedere tutta sta festa per il terzo posto mi ha preoccupato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          allora fa piacere rivedere Rossi sul podio ma senza Mark, senza Rins competitivo, con Bagnaia fuori per motore rotto e l'altro fenomeno che casca sempre... con un distacco a due cifre e un finale dove non riusciva pi? a tenere Maverick, insomma a me sto podio non farebbe cos? piacere... alla fine un podio ? sempre un podio, ma per me ? una soddisfazione a met?
                          Al di l? del podio, credo che sia contento pi? che altro perch? ieri comunque la prestazione c'? stata, ? riuscito a guidare bene ed ? arrivato attaccato a Vinales.
                          Maverik in teoria ? uno dei papabili al titolo, quindi se riesce a stare con lui va bene.
                          E comunque aspettiamo i prossimi gp, perch? una buona prestazione non significa aver risolto i problemi.

Comment

• Font Size
                            quoto tutto, la questione ? proprio questa: fa piacere aver visto che la velocit? ,comunque,c'? ancora e c'? stata la tenuta ( fisica ) in un gp estremo come condizioni.
                            se ci sar? continuit?, cio? se realmente questo nuovo assetto costituisca una svolta lo scopriremo, perch? non sarebbe la prima volta che dichiarazioni ottimistiche vengano smentite dai fatti gi? nel gp successivo

questo al di la del podio; avesse fatto quarto sarebbe stato uguale, al di la della soddisfazione

Originally posted by andrea nadiani View Post

Al di l? del podio, credo che sia contento pi? che altro perch? ieri comunque la prestazione c'? stata, ? riuscito a guidare bene ed ? arrivato attaccato a Vinales.
                            Maverik in teoria ? uno dei papabili al titolo, quindi se riesce a stare con lui va bene.
                            E comunque aspettiamo i prossimi gp, perch? una buona prestazione non significa aver risolto i problemi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Penso che rossi al di la del podio fosse felice per essere riuscito a guidare come voleva lui. E calcolando che met? dei piloti ben pi? giovani di lui sono arrivati al traguardo con la lingua di fuori direi che a 41 anni non ? un risultato da buttare. Poi oh se qua ci si aspetta ancora che rossi alla sua eta stia costantemente davanti a gente che ha 15-20 anni meno di lui allora forse ? il caso di farsi due domande sui giovani pi? che su di lui. Sul titolo del giornale vabbe, stendiamo un velo pietoso, ma quella non ? colpa di rossi, ma di chi scrive i giornali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JB hsm View Post

Penso che rossi al di la del podio fosse felice per essere riuscito a guidare come voleva lui. E calcolando che met? dei piloti ben pi? giovani di lui sono arrivati al traguardo con la lingua di fuori direi che a 41 anni non ? un risultato da buttare. Poi oh se qua ci si aspetta ancora che rossi alla sua eta stia costantemente davanti a gente che ha 15-20 anni meno di lui allora forse ? il caso di farsi due domande sui giovani pi? che su di lui. Sul titolo del giornale vabbe, stendiamo un velo pietoso, ma quella non ? colpa di rossi, ma di chi scrive i giornali.
                                I giornali ormai non sarebbero neppure pi? da leggere quando ti sparano queste "imprese straordinarie", ma devono vendere.
                                Ieri Rossi non ha fatto nulla di straordinario, ? finalmente riuscito a tornare a guidare come vuole lui e quando pu? ? tra i primi.
                                Credo sia evidente non sia pi? da mondiale e credo se ne sia reso conto pure lui, ma ieri ha guidato davvero bene, ha fatto delle staccate della Madonna e se riuscisse a continuare la stagione in questa maniera, sarebbe bello.

Comment

X
                                Working...
                                X