Originally posted by jb hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brad Binder
Collapse
X
-
Pi? che Binder, ho visto una KTM in condizioni di asfalto con poco grip e buche lavorare bene. Quando si dice che il setting ? quasi tutto ? per questo.
In altre piste pi? performanti torneranno infondo ma almeno hanno trovato una buona base grazie a PedrosaLast edited by Erik31; 10-08-20, 07:55.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4194
- 49
- Maschio
- 1,699
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Quello che mi chiedo ?: possibile che ste moto siano cos? scoglionate da andare in difficolt? per un asfalto diciamo non ottimale?
Checazzo, mica si pu? andare sempre sul velluto! Capiter? una pista un p? pi? sconnessa di altre...
Hanno tecnici, ingegneri, capoccioni pagati per prevedere tutto, possibile non sappiano che in Brno l'asfalto ? "lacunoso"?
O ? pi? facile/economico lamentarsi una volta sul posto...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostQuello che mi chiedo ?: possibile che ste moto siano cos? scoglionate da andare in difficolt? per un asfalto diciamo non ottimale?
Checazzo, mica si pu? andare sempre sul velluto! Capiter? una pista un p? pi? sconnessa di altre...
Hanno tecnici, ingegneri, capoccioni pagati per prevedere tutto, possibile non sappiano che in Brno l'asfalto ? "lacunoso"?
Poi capita ogni tanto uno di questi circuiti che non hanno pi? un euro e non si aggiornano.
Per questo dico che le KTM sono un lampo a ciel sereno e nulla di pi?.
I pi? furbi per sistemare la coperta corta hanno ammorbidito la moto ma poi devi guidare molto tondo e non tutti i piloti hanno quello stile.
Le variabili sono tante.Last edited by Erik31; 10-08-20, 08:13.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostQuello che mi chiedo ?: possibile che ste moto siano cos? scoglionate da andare in difficolt? per un asfalto diciamo non ottimale?
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Pensa che ci sono squadre che scavano i solchi al Mugello a forza di test, e le gare le perdono o le vincono al fotofinish mica male per un rookie su una ktm
Comment
-
questa ? 'na bella scemenza
Ieri ? stata una gara a chi faceva durare e far funzionare meglio la gomma posteriore, Vinales ha avuto problemi di spinning anche sul rettilineo, Morbido, arrivato secondo, ha fatto gli ultimi 3 giri sopra i 2 minuti e qua per dare contro a Ducati si scrivono cazzate.
Ktm ha fatto un gran bel passo avanti e si ? visto anche a jerez ma paragonare i test fatti al mugello, con gare normali, e test su una pista con tutti sti problemi la settimana prima ? la cosa pi? stupida che si pu? scrivere e questo solo per attaccare DucatiLast edited by Carlito27; 10-08-20, 08:36.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postquesta ? 'na bella scemenza
Ieri ? stata una gara a chi faceva durare e far funzionare meglio la gomma posteriore, Vinales ha avuto problemi di spinning anche sul rettilineo, Morbido, arrivato secondo, ha fatto gli ultimi 3 giri sopra i 2 minuti e qua per dare contro a Ducati si scrivono cazzate.
Ktm ha fatto un gran bel passo avanti e si ? visto anche a jerez ma paragonare i test fatto al mugello, con gare normali, e test su una pista con tutti sti problemi la settimana prima ? la cosa pi? stupida che si pu? scrivere e questo solo per attaccare Ducati
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postquesta ? 'na bella scemenza
Ktm ha fatto un gran bel passo avanti e si ? visto anche a jerez ma paragonare i test fatti al mugello, con gare normali, e test su una pista con tutti sti problemi la settimana prima ? la cosa pi? stupida che si pu? scrivere e questo solo per attaccare Ducati
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Quindi Binder avrebbe vinto grazie al test fatto da Dani una settimana fa? Siete seri? Vabb? che io amo il 26 ma non ? mica un ?Dottore? che solo con l?imposizione della mani ti sporca la giacca e la cravatta e ti ?trasforma la KTM in una RCV in due minuti e mezzo? . Quello lo han fatto altri in Ducati . Il risultato di ieri ? ovviamente multifattoriale...si son fatti il kulo tutti, dai tester alla squadra ai piloti e alla fine la crescita c?? stata e si ? finalmente concretizzata con la vittoria (bellissima) di un rookie...diciamo che hanno avuto anche le circostanze a favore ma ? sempre cos? quando vinci senza essere ancora a livello dei migliori...tanto di cappello ma smettiamola con la storia dei test (uno) fantasmagorici dai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi Binder avrebbe vinto grazie al test fatto da Dani una settimana fa? Siete seri?
Binder ha guidato benissimo, la Ktm ? una moto vera adesso e i test fatti la settimana prima hanno aiutato a mettere a posto la moto.
Avere dati sul consumo ANOMALO della gomma posteriore ? un bel vantaggio eh, ma il mio post era sul confronto stupido fatto qua sui test Ducati al Mugello.
BTW anche Ducati ebbe un gran vantaggio, se non ricordo male a Misano, qualche anno fa e con una moto che ancora non motava!
Comment
X
Comment