Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il livello attuale del Motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il livello attuale del Motomondiale

Possiamo dire che il livello medio della classe regina ed anche del Motomondiale in generale si stia abbassando ormai sempre di pi??

Dico questo guardando soltanto i nomi che ci sono in griglia dove tolto il 93 e Rossi che ormai fa da uomo immagine non se ne vedono altri di alto profilo? E che l'unico con il potenziale da fuoriclasse sia Quartararo che infatti in due gare dove Marquez non ? stato davanti o era assente ha girato sempre indisturbato in pratica.

Oltretutto se guardiamo le classi inferiori non si vede ancora nessuno che abbia la classe vera e propria del futuro campione. Ci siamo abituati troppo bene nello scorso decennio?

• Font Size
    Personalmente non sono d?accordo.

Sedondo me l?unica classe dove il livello medio di talento ? obiettivamente ai limiti dell?imbarazzante ? la moto2. Per il resto credo il livello sia assai alto.

Comment

• Font Size
      Quartararo che domina passeggiando e il rimontone di Marquez la scorsa gara dovrebbero aver fatto capire molte cose sul livello del campionato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        Personalmente non sono d?accordo.

Sedondo me l?unica classe dove il livello medio di talento ? obiettivamente ai limiti dell?imbarazzante ? la moto2. Per il resto credo il livello sia assai alto.
        Io non so dove li vedi tutti questi piloti di livello alto sinceramente, prova a nominarli e magari si trova un punto d'incontro

Comment

• Font Size
          Dicci tu quale ? il livello alto Eny...quello di Marquez? E pensi che i Marquez crescano sugli alberi? E comunque Pecco, Fabio, Rins, Binder, Mir sono tutti giovani molto promettenti, altro che livello basso...imho

Comment

• Font Size
            In generale nei giudizi pi? vince uno che ci sta sulle balle e pi? il livello medio pare basso pi?pelo parmi dal lato della ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Dicci tu quale ? il livello alto Eny...quello di Marquez? E pensi che i Marquez crescano sugli alberi? E comunque Pecco, Fabio, Rins, Binder, Mir sono tutti giovani molto promettenti, altro che livello basso...imho
              Abbastanza d'accordo... nel senso che c'? un fenomeno che fa sembrare tutti gli altri brocchi e che vale 10...
              Gli altri, tolto quartararo, valgono 7/8

10 anni fa avevamo 4 piloti che valevano 9 e se la giocavano ogni gara... ma il resto della banda valeva 6

Comment

• Font Size
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Alto o basso i piloti sono questi. Si facevano questi discorsi quando dominava Rossi e si fanno ora quando domina Marquez. Un pilota mica se li pu? scegliere gli avversari.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Eny View Post
                    Io non so dove li vedi tutti questi piloti di livello alto sinceramente, prova a nominarli e magari si trova un punto d'incontro
                    Ribadisco, secondo me eh, prendiamo ad esempio in esame 2019 e 2020 ad oggi:

Marquez ? il pilota pi? forte della storia, Quartararo un ventenne su moto satellite gli ha messo il sale sulla coda pi? e pi? volte dimostrandosi un fuoriclasse assoluto.
                    Vinales avr? pi? umori della mia ragazza in pre ciclo ma dai, ? obiettivamente un missile in varie occasioni.
                    Dovizioso quando vuole ? cazzuto.
                    Miller e Bagnaia (quest?ultimo da quest?anno) sono due belle mine vaganti.
                    Rins per quanto abbia lo stile di guida pi? brutto della storia, viaggia pure lui come un treno nonostante sia stato pi? volte bloccato dagli infortuni.
                    Rossi ha 248 anni ma se non ha talento lui...

Binder su quella motomerda cancello oggi guidava come un indemoniato.

Pol Espargaro guida alla marquez e non a caso ? stato preso da HRC.

Dai, dimmi che non ci sono piloti di alto livello in MotoGP zio can.....
                    Last edited by Alaska; 26-07-20, 15:18.

Comment

• Font Size

Marquez ? il pilota pi? forte della storia, Quartararo un ventenne su moto satellite gli ha messo il sale sulla coda pi? e pi? volte dimostrandosi un fuoriclasse assoluto.
                      Vinales avr? pi? umori della mia ragazza in pre ciclo ma dai, ? obiettivamente un missile in varie occasioni.
                      Rins per quanto abbia lo stile di guida pi? brutto della storia, viaggia pure lui come un treno nonostante sia stato pi? volte bloccato dagli infortuni.

Quoto... Soprattutto su Binder.

? un rookie su una moto non facile come KTM, ma ha gi? fatto qualche bel numero.... Secondo me questo vien su bene.

Comment

• Font Size
                        Il fatto che, ad esclusione delle honda, i team clienti o junior team vadano tutti pi? forti dei team ufficiali ? sintomo che siamo giunti ad un ricambio generazionale bello che sostazioso

Comment

• Font Size
                          Ktm ha fatto un botto di test e hanno agevolazioni... Normale si siano avvicinati, ma la moto non ? un bidone e tocca fargli i complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Eny View Post
                            Possiamo dire che il livello medio della classe regina ed anche del Motomondiale in generale si stia abbassando ormai sempre di pi??

Dico questo guardando soltanto i nomi che ci sono in griglia dove tolto il 93 e Rossi che ormai fa da uomo immagine non se ne vedono altri di alto profilo? E che l'unico con il potenziale da fuoriclasse sia Quartararo che infatti in due gare dove Marquez non ? stato davanti o era assente ha girato sempre indisturbato in pratica.

Oltretutto se guardiamo le classi inferiori non si vede ancora nessuno che abbia la classe vera e propria del futuro campione. Ci siamo abituati troppo bene nello scorso decennio?
                            Lo stesso quartararo non faceva chiss? cosa nelle classi minori

guardalo ora... io aspetterei

pi? che verso ilbasso io parlerei verso l alto: ormai il motociclismo ? uno sport conosciuto ovunque, in sbk van forte pure i turchi... x dire

non si trovano pi? i mostri alla marquez Rossi ecc proprio perch? il livello ? pi? livellato in alto, quindi fare una grossa differenza ? decisamente complicato

Comment

• Font Size

Concordo, e Marquez per quanto mi stia antipatico ? fortissimo, ma il pi? forte della storia mi sembra un po' eccessivo... che poi questi sono pi? discorsi che fanno i tifosi di calcio quindi io non mi ci addentrerei e direi che fa parte dei migliori con Rossi, Stoner, Lorenzo ecc
                              Last edited by mala_r1der; 26-07-20, 18:28.

Comment

X
                              Working...
                              X