Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pramac: Rischia la sua vita e quella degli altri piloti.Non capisco la Honda
Collapse
X
-
La cosa che mi spaventa un po' ? che da tutta questa storia leggendo vari commenti sul web ne esce quasi l'idea che sia normale tornare in moto dopo 2 giorni da un'operazione del genere. Non so per? anche il messaggio che passa mi sembra pericoloso...
- Likes 4
Comment
-
Io penso che lui non si tenga...voglia provarci a tutti i costi e nessuno (forse sbagliando) se la sia sentita di negarglielo, staff medico compreso. Far? una presa di contatto poi nel caso non riesca credo che sia lui il primo a rendersene conto
????. IMHO: un po' di giri trattato bene pu? reggerli ma tutte le qualifiche ad alto livello e soprattutto la gara per me no. Anche perch? in caso di torsione per contrastare in controsterzo reazioni della moto si avrebbe un carico tale sulla placca da rischiare la rottuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Continuo a pensare che sia tutto uno show ben architettato...domani salir? sulla moto, far? un giretto e rientrer? ai box...tutti felici e contenti...sponsor, TV, giornalai...almeno han riempito le pagine e preso like
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Alone View PostMi sembra esagerata la fretta di MM, ma anche il commento di Campinoti..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che ne sai sotto sforzo,con quel caldo e imbottito di farmaci cosa pu? succedere?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo penso che lui non si tenga...voglia provarci a tutti i costi e nessuno (forse sbagliando) se la sia sentita di negarglielo, staff medico compreso. Far? una presa di contatto poi nel caso non riesca credo che sia lui il primo a rendersene conto
Poi, che valga la pena correre il rischio o meno sta a Marquez stesso deciderlo.
Campinoti a quanto pare vuole solo fare pretattica (o ? iper-protettivo nei confronti dei suoi piloti e/o business )
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Seriamente, io invece non credo che uno staff medico si prenda un rischio del genere: mica Marquez li pu? menare! Dal punto di vista medico la spalla ? sufficientemente stabile e MM ? in grado di guidare la moto, quindi ? fit. Cosa possa succedere se cade un'altra volta ? un rischio che non ? responsabilit? dei dottori decidere se valga la pena di correre: se non cade, ? fit e probabilmente anche per la maggioranza delle cadute possibili.
Poi, che valga la pena correre il rischio o meno sta a Marquez stesso deciderlo.
Campinoti a quanto pare vuole solo fare pretattica (o ? iper-protettivo nei confronti dei suoi piloti e/o business )
io dico solo che se la cosa fosse capitata alla fine del campionato dove sei primo o secondo e vuoi comunque provare a vincere il campionato ci poteva anche stare. alla prima gara dove magari vignales o quartararo rompono il motore e fanno zero non ha secondo me troppo senso... credo che lo stop di troppi mesi per il coronavirus ha mandato un po' in tilt il sistema...
e mi meraviglio anche che honda (che paga) e/o la famiglia non intervengano... ok ha 27 anni. ma se gli succede qualcosa di brutto che mette a rischio campionato e carriera poi honda con chi li vince i mondiali? alex marquez? crutchlow? nakagami? espargaro?
mi viene molto in mente la storia di doohan dove la honda visto moto e pilota vincevano sempre che gli chiedeva insistentemente di fare pole e vittoria ad ogni gara. fintanto che non si ruppe la gamba con tutte le conseguenze del caso...speriamo la storia non si riperta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4184
- 49
- Maschio
- 1,695
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
LaOriginally posted by luciocabrio View Post
lui ha detto che o ? esagerato il rientro...o ? stati ingigantito l'infortunio...
Che ne sai sotto sforzo,con quel caldo e imbottito di farmaci cosa pu? succedere?
Il problema ? dovesse cadere malamente: la placca che parte, e si porta dietro le viti...
Cosi mi disse il dottore, consigliandomi caldamente di rimuovere quella che avevo sulla mascella...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Seriamente, io invece non credo che uno staff medico si prenda un rischio del genere: mica Marquez li pu? menare! Dal punto di vista medico la spalla ? sufficientemente stabile e MM ? in grado di guidare la moto, quindi ? fit. Cosa possa succedere se cade un'altra volta ? un rischio che non ? responsabilit? dei dottori decidere se valga la pena di correre: se non cade, ? fit e probabilmente anche per la maggioranza delle cadute possibili.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostLa
La chimica fa miracoli!
Il problema ? dovesse cadere malamente: la placca che parte, e si porta dietro le viti...
Cosi mi disse il dottore, consigliandomi caldamente di rimuovere quella che avevo sulla mascella...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostLa
La chimica fa miracoli!
- Likes 1
Comment
-
Secondo me ci si ? troppo focalizzati sulla questione nervo.... Non ? che, visto che alla fine non ha subito danni al nervo, il suo infortunio ? meno grave di quanto volessero far credere. Che si riguardassero la caduta. Sembrava il braccio di un pupazzo o di un burattino mentre rotolava nel ghiaione.
??????
Detto questo, a mio parere Campinotti ragiona sul fatto che il braccio infortunato ? il destro.... Ovvero quello che si usa per dare gas e frenare con l'anteriore...
.... Direi quindi che le sue preoccupazioni sono pi? che legittime.
Comment
X
Comment