si sa qualcosa ? che ha detto? chi sa, parli!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zarco
Collapse
X
-
-
non ho trovato nulla (e ho cercato poco)...
alcune cose interessanti per?
E' arrivato davanti a rabat che conosce la ducati molto meglio di zarco
Il giro veloce di zarc? ? mezzo secondo migliore di quello di rabat...
Ora ...domanda....
la moto di zarco ? uguale a quella di rabat?
e se si...sono gp 18 o gp 19?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon ho trovato nulla (e ho cercato poco)...
alcune cose interessanti per?
E' arrivato davanti a rabat che conosce la ducati molto meglio di zarco
Il giro veloce di zarc? ? mezzo secondo migliore di quello di rabat...
Ora ...domanda....
la moto di zarco ? uguale a quella di rabat?
e se si...sono gp 18 o gp 19?
Comment
-
-
In Yamaha ha fatto vedere belle cose, sicuramente pilota coraggioso e senza timori reverenziali; in Ducati ? presto per giudicare. Volevo solo sapere cosa ha detto del we passato
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostAh beh, se un due volte campione del mondo che vuole la sella prima di rossi, poi di pedrosa e infine di dovizioso arriva davanti a rabat, in Ducati stanno in una botte di ferro....
Comment
-
Johann Zarco, Ducati-Avintia (19 ? in qualifica e 11 ? in gara) : " Ho finito questa prima gara della stagione all'11 ? posto ... Speravo di sentirmi pi? a mio agio durante la gara, ma il ritmo era difficile da mantenere. La base ? solida, e ora sono felice di correre la prossima settimana su questa stessa pista per capire ancora di pi? il nostro lavoro e i miglioramenti! Devo accettare i piccoli passi per tornare tra i migliori ".
Comment
-
" Johann prover? sicuramente a passare al team Ducati ufficiale ", prevede il team manager di Avintia, Ruben Xaus. Chiesto da Sky Sports , l'ex infuocato pilota spagnolo, tuttavia, avverte la sua nuova recluta: " Se vuole questa sella, deve meritarsela. Se non vinci, non sei nessuno qui: il responsabile ? quello davanti ".
" Penso che venerd? abbia sottovalutato i suoi rivali: lo ha detto pubblicamente, ha pensato che fosse pi? facile e finalmente vedi cosa ? successo ", analizza fermamente, senza nascondersi un certo fastidio, come se volesse chiamare il suo pilota a una maggiore ponderazione ...
Il caso sembrava ben avviato per Johann: 11 ? nelle prove libere della FP1 poi 8 ? nella FP2, il pilota francese si ? offerto il lusso di finire il primo giorno come primo pilota della Ducati! Le cose sono diventate pi? difficili il giorno successivo: 15 ? nel 3 ? PQ, il n ? 5 non ? riuscito a tenere il passo con l'aumento del ritmo, che ha provocato una piccola caduta.
11 ? al traguardo, ma molto indietro nel tempo
Le qualifiche, purtroppo, hanno convalidato questa mancanza di velocit?: il nuovo compagno di squadra di Esteve "Tito" Rabat si ? qualificato in un anonimo 19 ? posto in griglia, a 1.401 secondi dal polo record del suo connazionale Fabio Quartararo (1 ' 38.106 contro 1'36.705). Johann lo ammette prontamente: capire la Ducati e sfruttarne le qualit? richieder? ancora del tempo.
Da moto-net.com
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View Post" Johann prover? sicuramente a passare al team Ducati ufficiale ", prevede il team manager di Avintia, Ruben Xaus. Chiesto da Sky Sports , l'ex infuocato pilota spagnolo, tuttavia, avverte la sua nuova recluta: " Se vuole questa sella, deve meritarsela. Se non vinci, non sei nessuno qui: il responsabile ? quello davanti ".
" Penso che venerd? abbia sottovalutato i suoi rivali: lo ha detto pubblicamente, ha pensato che fosse pi? facile e finalmente vedi cosa ? successo ", analizza fermamente, senza nascondersi un certo fastidio, come se volesse chiamare il suo pilota a una maggiore ponderazione ...
Il caso sembrava ben avviato per Johann: 11 ? nelle prove libere della FP1 poi 8 ? nella FP2, il pilota francese si ? offerto il lusso di finire il primo giorno come primo pilota della Ducati! Le cose sono diventate pi? difficili il giorno successivo: 15 ? nel 3 ? PQ, il n ? 5 non ? riuscito a tenere il passo con l'aumento del ritmo, che ha provocato una piccola caduta.
11 ? al traguardo, ma molto indietro nel tempo
Le qualifiche, purtroppo, hanno convalidato questa mancanza di velocit?: il nuovo compagno di squadra di Esteve "Tito" Rabat si ? qualificato in un anonimo 19 ? posto in griglia, a 1.401 secondi dal polo record del suo connazionale Fabio Quartararo (1 ' 38.106 contro 1'36.705). Johann lo ammette prontamente: capire la Ducati e sfruttarne le qualit? richieder? ancora del tempo.
Da moto-net.com
- Likes 1
Comment
X
Comment