Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez ok, salir? in sella
Collapse
X
-
Sai che bello se dovesse vincere... lutto nel motomondialeLast edited by Diego Granata; 23-07-20, 12:10.
-
E poi ci sono io che con una tendinite al polso non riesco ad andare
Scherzi a parte, non sono stupito pi? di tanto della decisione di correre...non ? il primo n? l'ultimo (Pedrosa ha corso svariate volte dopo che era stato ricomposto come un puzzle).
Mi stupir? di pi? il fatto che arriver? comunque davanti a parecchia gente...(cos? a sentimento)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Non so cosa pensare, istintivamente sono felice ma anche un po' preoccupato sulle possibili conseguenze che potrebbe portare un'eventuale caduta rovinosa sullo stesso braccio.
Io ho fiducia in lui e sono convinto che sappia a cosa va in contro e che non deve assolutamente tornare a correre al 120% come suo solito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Chronic View PostNon so cosa pensare, istintivamente sono felice ma anche un po' preoccupato sulle possibili conseguenze che potrebbe portare un'eventuale caduta rovinosa sullo stesso braccio.
Io ho fiducia in lui e sono convinto che sappia a cosa va in contro e che non deve assolutamente tornare a correre al 120% come suo solito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Comment
-
Continua il delirio di onnipotenza... Gli auguro che vada tutto per il meglio, ma sta fuori di melone...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostE i medici invece? Quelli dove ce l?hanno il melone?
Come diceva anche monikaf, ? una follia ed anche se ? adulto, quel pirla di suo padre, che lo segue sempre, dovrebbe provare a farlo ragionare.
Poi anche qui bisognerebbe capire se ha ricevuto pressioni dagli sponsor e Honda, oppure gli hanno messo in testa di entrare ancora di pi? nella leggenda sfidando la sorte.
Comment
-
X
Comment