Ahhhh...giusto...insomma dici che sia meglio avere un catorcio cos? ?corri? zero rischi...del resto chi va piano va sano e lontano...o magari si ritira...sai mai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puig intanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by JB hsm View Post
So soddisfazioni eh
quindi, quando rossi si ritira o fa male per qualsiasi motivo, mi dispiace
la mia era una battuta, anzi il proseguimento di una piccola serie di battute, cos?, per farsi una risata
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by bobber View Post
so che sei abituato ad altri tipi di tifo ma io tifo tutti i piloti, tutte le marche di moto; naturalmente ho un debole per i piloti e le moto italiane; se c'? la possibilit? di tifare pilota +moto italiana......mi ci ficco
quindi, quando rossi si ritira o fa male per qualsiasi motivo, mi dispiace
la mia era una battuta, anzi il proseguimento di una piccola serie di battute, cos?, per farsi una risata
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Non l'avevo considerato e va a finire che ci hai preso, non credo volesse andare a prendere Quartino.
Salvadori spiegava che quella curva e bastarda, ? un po' in contropendenza ed il cordolo ad un certo punto diventa pi? scalinato. Se sommiamo gomme finite + cordolo scalinato + temperatura altissima + contropendenza, ? un attimo volare per aria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Se tutti fossero bravi in matematica non cadrebbe mai nessuno, nessuno prenderebbe gol, sarebbero tutti perfetti e campioni...gli errori invece si fanno, ? inevitabile...nessuno ? perfetto...essere costretti a ribadire tali ovviet? ? piuttosto stucchevole anzich? no
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSe tutti fossero bravi in matematica non cadrebbe mai nessuno, nessuno prenderebbe gol, sarebbero tutti perfetti e campioni...gli errori invece si fanno, ? inevitabile...nessuno ? perfetto...essere costretti a ribadire tali ovviet? ? piuttosto stucchevole anzich? no
Comment
X
Comment