Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig intanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahhhh...giusto...insomma dici che sia meglio avere un catorcio cos? ?corri? zero rischi...del resto chi va piano va sano e lontano...o magari si ritira...sai mai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ahhhh...giusto...insomma dici che sia meglio avere un catorcio cos? ?corri? zero rischi...del resto chi va piano va sano e lontano...o magari si ritira...sai mai...
      toccando le balle ,se non sbaglio,le ducati sono arrivate tutte e sei

Comment

• Font Size
        Per forza, passeggiavano

Comment

• Font Size
          Per forza, passeggiavano
          e che vor d?? c'era pure chi passeggiava ancora de pi? e la moto s'? rotta

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post

So soddisfazioni eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

So soddisfazioni eh
              so che sei abituato ad altri tipi di tifo ma io tifo tutti i piloti, tutte le marche di moto; naturalmente ho un debole per i piloti e le moto italiane; se c'? la possibilit? di tifare pilota +moto italiana......mi ci ficco
              quindi, quando rossi si ritira o fa male per qualsiasi motivo, mi dispiace
              la mia era una battuta, anzi il proseguimento di una piccola serie di battute, cos?, per farsi una risata

Comment

• Font Size

appunto
                la giappe non sono pi? affidabili

Comment

• Font Size

Vero ma infatti ste moto non son fatte per andar piano altrimenti si rompono...quella di Rossi alla fine si ? suicidata per la vergogna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

appunto
                    la giappe non sono pi? affidabili
                    e le ducati non perdono bulloni (o perlomeno meno) e non pisciano olio s'? rigirato il mondo

Comment

• Font Size

so che sei abituato ad altri tipi di tifo ma io tifo tutti i piloti, tutte le marche di moto; naturalmente ho un debole per i piloti e le moto italiane; se c'? la possibilit? di tifare pilota +moto italiana......mi ci ficco
                      quindi, quando rossi si ritira o fa male per qualsiasi motivo, mi dispiace
                      la mia era una battuta, anzi il proseguimento di una piccola serie di battute, cos?, per farsi una risata
                      Ma si lo so, la prendo sul ridere anche io.. piacerebbe anche a me tifare Ducati, ma fin tanto che tratta cos? i suoi piloti proprio non mi ci riesce, ripiego su Aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Non l'avevo considerato e va a finire che ci hai preso, non credo volesse andare a prendere Quartino.
                        Salvadori spiegava che quella curva e bastarda, ? un po' in contropendenza ed il cordolo ad un certo punto diventa pi? scalinato. Se sommiamo gomme finite + cordolo scalinato + temperatura altissima + contropendenza, ? un attimo volare per aria.
                        doveva farla lui questa somma o no?

Comment

• Font Size
                          Puig chi??
                          Last edited by Fafnir; 25-07-20, 03:52.

Comment

• Font Size
                            Se tutti fossero bravi in matematica non cadrebbe mai nessuno, nessuno prenderebbe gol, sarebbero tutti perfetti e campioni...gli errori invece si fanno, ? inevitabile...nessuno ? perfetto...essere costretti a ribadire tali ovviet? ? piuttosto stucchevole anzich? no

Comment

• Font Size
                              Se tutti fossero bravi in matematica non cadrebbe mai nessuno, nessuno prenderebbe gol, sarebbero tutti perfetti e campioni...gli errori invece si fanno, ? inevitabile...nessuno ? perfetto...essere costretti a ribadire tali ovviet? ? piuttosto stucchevole anzich? no
                              Ecco detto bene...lassa perd

Comment

• Font Size
                                MM non si ? saputo gestire, non c'? altro da aggiungere. Poteva fare tranquillamente secondo ma ci sono due opzioni a parer mio:

- voleva prendere Quartaro
                                - gusto di sverniciare il Vigna

Comment

X
                                Working...
                                X