Ma provate solo ad immaginare di dover guidare una moto da 280 cv dopo aver subito un`operazione col concreto rischio di rispaccarvi tutto.. Dove finisce il coraggio ed inizia la pazzia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez folle idea CORRERE A JEREZ
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View PostMa speriamo che corra, la adrenalina della bagarre ? proprio quello che ci vuole dajeeee
Una frattura seria che lo tolgliesse definitivamente dalle gare.
Hai gioito domenica!
Un altro highside ti manderebbe in visibilio.
https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post10788152
Comment
-
Be vediamo se corre o lo fanno correre... Venerd? ? dopodomani
Io ho dubbi che dopo l incidente considerato che si dice che abbia perso mobilit? della mano, in meno di una settimana operazione compresa l abbia recuperata tutta. A me puzza di fake, nel senso che ? una sua sparata
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Last edited by Black999; 22-07-20, 19:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by kuorenero View PostTentar non nuoce.. o no?
Last edited by Black999; 22-07-20, 19:35.
Comment
-
Ci prova e glielo lasceranno fare. Sento sempre dire che questo sport ormai ? da fighette, adesso che uno tenta (o vuol tentare) un impresa di altri tempi che facciamo? Gli diciamo su per il motivo opposto?
Ricordiamoci che formula 1 e motomondiale sono diventati quello che sono per imprese eroiche e fuori da ogni concezione. Gli esempi lampanti che mi vengono in mente sono Doohan che ha vinto 4 mondiali con una gamba semi paralizzata e un certo Niki Lauda che appena 1 mese dopo si mise il casco nelle condizioni in cui era ed arriv? 4? a monza.
Questa ? l'occasione per Marquez per diventare una leggenda e credo che la prender? al volo. Se dovesse partecipare e arrivare anche solo in fondo magari a punti mi sa che sar? costretto a ricredermi definitivamente su questo ragazzo che fin'ora mi ? sempre stato un po' tanto sulle balle, per? le sue imprese stanno trascendendo i semplici concetti di simpatia e antipatia.
Chi dice il contrario ? un bugiardo.
Comment
-
Originally posted by Black999 View PostSi pu? tentare... Certo che la mobilit? e sensibilit? che ha adesso la sua mano lo sa solo lui.... Ma se ti manca sensibilit? dovuta alla compressione del nervo certo che pu? nuocere
Comment
X
Comment