Ma provate solo ad immaginare di dover guidare una moto da 280 cv dopo aver subito un`operazione col concreto rischio di rispaccarvi tutto.. Dove finisce il coraggio ed inizia la pazzia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez folle idea CORRERE A JEREZ
Collapse
X
-
-
Ci vorrebbe un'altra brutta caduta.Originally posted by JB hsm View PostMa speriamo che corra, la adrenalina della bagarre ? proprio quello che ci vuole
dajeeee
Una frattura seria che lo tolgliesse definitivamente dalle gare.
Hai gioito domenica!
Un altro highside ti manderebbe in visibilio.
https://www.daidegasforum.com/forum/...2#post10788152
Comment
-
Be vediamo se corre o lo fanno correre... Venerd? ? dopodomani
Io ho dubbi che dopo l incidente considerato che si dice che abbia perso mobilit? della mano, in meno di una settimana operazione compresa l abbia recuperata tutta. A me puzza di fake, nel senso che ? una sua sparata
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Last edited by Black999; 22-07-20, 19:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13892
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Si pu? tentare... Certo che la mobilit? e sensibilit? che ha adesso la sua mano lo sa solo lui.... Ma se ti manca sensibilit? dovuta alla compressione del nervo certo che pu? nuocereOriginally posted by kuorenero View PostTentar non nuoce.. o no?
Last edited by Black999; 22-07-20, 19:35.
Comment
-
Ci prova e glielo lasceranno fare. Sento sempre dire che questo sport ormai ? da fighette, adesso che uno tenta (o vuol tentare) un impresa di altri tempi che facciamo? Gli diciamo su per il motivo opposto?
Ricordiamoci che formula 1 e motomondiale sono diventati quello che sono per imprese eroiche e fuori da ogni concezione. Gli esempi lampanti che mi vengono in mente sono Doohan che ha vinto 4 mondiali con una gamba semi paralizzata e un certo Niki Lauda che appena 1 mese dopo si mise il casco nelle condizioni in cui era ed arriv? 4? a monza.
Questa ? l'occasione per Marquez per diventare una leggenda e credo che la prender? al volo. Se dovesse partecipare e arrivare anche solo in fondo magari a punti mi sa che sar? costretto a ricredermi definitivamente su questo ragazzo che fin'ora mi ? sempre stato un po' tanto sulle balle, per? le sue imprese stanno trascendendo i semplici concetti di simpatia e antipatia.
Chi dice il contrario ? un bugiardo.
Comment
-
Il nervo ? perfettamente funzionante e non ha perso sensibilit?Originally posted by Black999 View PostSi pu? tentare... Certo che la mobilit? e sensibilit? che ha adesso la sua mano lo sa solo lui.... Ma se ti manca sensibilit? dovuta alla compressione del nervo certo che pu? nuocere
Comment
X

Comment