Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Si "scusa" Con La Sua M1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Si "scusa" Con La Sua M1

    "Per la prima volta in 2 anni ho dubitato della moto, viste le grandi difficolt? incontrate in questi giorni.Oggi invece era tutto perfetto, mi sono dovuto ricredere e devo chiederle scusa". Cos? Valentino commenta la fantastica vittoria ottenuta sul circuito del Sachsenring, dopo una rimonta dall'undicesima posizione ed un entusiasmante duello fino all'ultimo respiro con un determinatissimo Marcho Melandri.
    Anche Capirossi ? stato della partita fino a met? gara, facendoci gi? sperare in un podio tutto "azzurro", salvo poi aver dovuto rinunciare per limiti tecnici imposti da una improvvisa caduta di prestazioni delle gomme montate dalla sua Ducati.

  • Font Size
    #2
    .. so che non bisogna parlare dei "morti"... ma mi sembra proprio di sentire qualcun altro..... forse puo essere successo che avesse detto ( l'altro ) " per la prima volta in due anni NON ho dubitato della moto..."

    comunque non ho parole per la capacit? di rossi di fare team e motivare le persone attorno a lui.... o pensate che certi exploit in extremis siano frutto del caso ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Vale... ...quando si ? scusato con la moto mi ha fatto venire molte cose legate a esperienze mie personali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        .. .....
        comunque non ho parole per la capacit? di rossi di fare team e motivare le persone attorno a lui.... o pensate che certi exploit in extremis siano frutto del caso ???

        ti quoto alla stra grande... credo sia uno dei punti forti... sono gruppo, un team vero, tutti si spingono a dare il massimo e i risultati si vedono..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by grigo
          ti quoto alla stra grande... credo sia uno dei punti forti... sono gruppo, un team vero, tutti si spingono a dare il massimo e i risultati si vedono..
          non per sminuire la vostra discussione....ma io penso che Vale ci metta sempre del suo....scusate ma colin dove e' arrivato????

          e le altre yamaha???

          invece le honda erano tutte li..persino la moto di Roberts che monta un motore HRC...era li......

          le altre yama invece.......

          Comment

          X
          Working...
          X