Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? un Diablo in paradiso. Primo trionfo Quartararo " Si, ora mi gioco il titolo"
Collapse
X
-
Speriamo davvero che sia sbocciato questo ragazzo... lo si vedr? al primo confronto diretto con marquez. Intanto si ? messo dietro vinales... che mi pare essere sempre pi? l?eterno addormentato
-
Comment
-
-
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Si solo tu
Per me ? stato bravo assai. In crescita.
Pecco invece???
E comunque ha fatto una bella qualifica e balla met? gara.Poi ciao gomma...
MA
morbidelli guida una yamaha
Morbidelli ha un anno di esperienza in pi? in motogp
Il compagno di morbidelli ? arrivato primo con moltomargine
Fra pecco e morbido la figura peggiore l'ha fatt amorbido. che ? staot pallemosce per tutta la gara e alla fine momenti stende miller
in crescita de che?
La yamaha hanno fatto doppietta e una ? in geriatria
sar? che se uno domina la moto2 mi aspetto che sia vincente pure in motogp o quantomeno sia un pelo sopra la sufficienza no?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Pecco gi? si ? preso l'ennesimo cazziatone in 2 topic mi pare.
E comunque ha fatto una bella qualifica e balla met? gara.Poi ciao gomma...
MA
morbidelli guida una yamaha
Morbidelli ha un anno di esperienza in pi? in motogp
Il compagno di morbidelli ? arrivato primo con moltomargine
Fra pecco e morbido la figura peggiore l'ha fatt amorbido. che ? staot pallemosce per tutta la gara e alla fine momenti stende miller
in crescita de che?
La yamaha hanno fatto doppietta e una ? in geriatria
sar? che se uno domina la moto2 mi aspetto che sia vincente pure in motogp o quantomeno sia un pelo sopra la sufficienza no?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
La yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme, solo Quartararo sembra non soffrirne.
Quartarar? vince con distacco.
Vinales secondo
Morbidelli ha fatto quel che fa dallo scorso anno
Rossi fa cagare di suo...
e tu dici che la yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme...
le altre moto invece?
Leggi l'intervista di bagnaia tanto per dire
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
evidenti....
Quartarar? vince con distacco.
Vinales secondo
Morbidelli ha fatto quel che fa dallo scorso anno
Rossi fa cagare di suo...
e tu dici che la yamaha ha evidenti problemi di consumo gomme...
le altre moto invece?
Leggi l'intervista di bagnaia tanto per dire
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh vincere perch? il dominatore s'? fatto male non mi pare sta gran vittoria ...
Assen 19 le Suzuki stavano legnando tutti, se si buttano in terra so caxxi loro no?
MM ha esagerato quando era primo gi? con distacco, ed ha esagerato per stare con Vinales nel finale ... ha sbagliato lui!
Strano invece il comportamento di FQ che sino all'uscita di MM pareva remissivo, poi ha cambiato marcia e salutato tutti ...
Per? c'? da stare zitti, ha dominato la gara e vinto con distacco ... nulla da il resto l'han fatto gli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View Post
Vero ... ma ? pure vero che le gare bisogna saperle finire ...
Assen 19 le Suzuki stavano legnando tutti, se si buttano in terra so caxxi loro no?
MM ha esagerato quando era primo gi? con distacco, ed ha esagerato per stare con Vinales nel finale ... ha sbagliato lui!
Strano invece il comportamento di FQ che sino all'uscita di MM pareva remissivo, poi ha cambiato marcia e salutato tutti ...
Per? c'? da stare zitti, ha dominato la gara e vinto con distacco ... nulla da il resto l'han fatto gli altri
Comment
X
Comment