Azzo che delusione! A Mir che ? successo? Me lo sono perso...comunque davvero deludenti porca miseria! Agli antipodi KTM che sembra davvero aver ingranato...stare l? con le Ducati insomma non ? male...? vero che Jerez non ? la pista per la rossa ma alla Austriaca vanno fatti i complimenti credo...no? Almeno quanto vanno prese a parolacce le Suzi! Azzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Suzuki??? E KTM?
Collapse
X
-
Suzuki NG, Mir caduto al primo giro e Rins fuori.
Rins a vedere i tempi avrebbe come minimo lottato per il podio.
KTM gran lavoro, tra l'altro Binder ? uscito di pista quando era 7mo (anche se era il secondo giro).
Ma l'alta temperatura e la pista credo abbiano appiattito un po' i valori tecnici.
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Si Dav giusto...infatti intendevo accusare i piloti non la moto la Suzuki rimane un?ottima moto, ? la coppia Rins/Mir che ? stata davvero deludente...mah...sar? che io da Mir mi aspetto troppo, forse...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSi Dav giusto...infatti intendevo accusare i piloti non la moto la Suzuki rimane un?ottima moto, ? la coppia Rins/Mir che ? stata davvero deludente...mah...sar? che io da Mir mi aspetto troppo, forse...
E appunto.. venire a girare a Jerez a fine luglio.... ? come andare ad assen a fine gennaio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vediamo.. diciamo che ovviamente quest'anno le cose son state 'di fretta' e strane.....
E appunto.. venire a girare a Jerez a fine luglio.... ? come andare ad assen a fine gennaio...
Correre a Jerez a met? luglio e stata un po come na roulette russa.
??????
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Appunto...
Correre a Jerez a met? luglio e stata un po come na roulette russa.
??????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si.. ma DOVEVANO.. diciamo..... per? ovviamente scombini tante carte e tante 'tradizioni'... ? come se quest'anno visto che c'? stato il covid dicessero 'bene... si va al mare ai primi di novembre'
A me sembra che un po tutta la MotoGP ne sia uscita con le "ossa" rotte.... E prossima domenica si ripete.
??????
Comment
X
Comment