Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Suzuki??? E KTM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Suzuki??? E KTM?

Azzo che delusione! A Mir che ? successo? Me lo sono perso...comunque davvero deludenti porca miseria! Agli antipodi KTM che sembra davvero aver ingranato...stare l? con le Ducati insomma non ? male...? vero che Jerez non ? la pista per la rossa ma alla Austriaca vanno fatti i complimenti credo...no? Almeno quanto vanno prese a parolacce le Suzi! Azzo!

• Font Size
    Suzuki NG, Mir caduto al primo giro e Rins fuori.
    Rins a vedere i tempi avrebbe come minimo lottato per il podio.

KTM gran lavoro, tra l'altro Binder ? uscito di pista quando era 7mo (anche se era il secondo giro).
    Ma l'alta temperatura e la pista credo abbiano appiattito un po' i valori tecnici.

Comment

• Font Size
      Probabile...comunque passi avanti le arancioni ne hanno fatti credo

Comment

• Font Size
        Pure Aprilia! Espargaro si ? scusato col team visto che la moto era da top ten

Comment

• Font Size
          Non lo so Lucio...da Aprilia non mi aspetto molto quindi tutto quel che arriva ? grasso che cola ma da Suzuki (kazzo) mi aspettavo davvero di pi?!

Comment

• Font Size
            La Suzuki ? da una vita che non ha un pilota decente...

Comment

• Font Size
              Vabb? se i piloti cadono..... non ? colpa della moto spesso..

Cmq. la KTM tanta roba......

Comment

• Font Size
                Si Dav giusto...infatti intendevo accusare i piloti non la moto la Suzuki rimane un?ottima moto, ? la coppia Rins/Mir che ? stata davvero deludente...mah...sar? che io da Mir mi aspetto troppo, forse...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Si Dav giusto...infatti intendevo accusare i piloti non la moto la Suzuki rimane un?ottima moto, ? la coppia Rins/Mir che ? stata davvero deludente...mah...sar? che io da Mir mi aspetto troppo, forse...
                  Vediamo.. diciamo che ovviamente quest'anno le cose son state 'di fretta' e strane.....

E appunto.. venire a girare a Jerez a fine luglio.... ? come andare ad assen a fine gennaio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Erik31 View Post
                    La Suzuki ? da una vita che non ha un pilota decente...
                    Opinione che non condivido, Suzuki attualmente dispone di due piloti molto molto forti; weekend sfortunato, capita!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Vediamo.. diciamo che ovviamente quest'anno le cose son state 'di fretta' e strane.....

E appunto.. venire a girare a Jerez a fine luglio.... ? come andare ad assen a fine gennaio...
                      Appunto...

Correre a Jerez a met? luglio e stata un po come na roulette russa.
                      ??????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post

Opinione che non condivido, Suzuki attualmente dispone di due piloti molto molto forti; weekend sfortunato, capita!
                        Anche secondo me... rins ha dimostrato che il polso lo ha..... quando specialmente la moto gli d? una mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xAllex View Post

Appunto...

Correre a Jerez a met? luglio e stata un po come na roulette russa.
                          ??????
                          Ma si.. ma DOVEVANO.. diciamo..... per? ovviamente scombini tante carte e tante 'tradizioni'... ? come se quest'anno visto che c'? stato il covid dicessero 'bene... si va al mare ai primi di novembre'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post

Concordo e spero oggi grande delusione, magari poi si svolta...sperem

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ma si.. ma DOVEVANO.. diciamo..... per? ovviamente scombini tante carte e tante 'tradizioni'... ? come se quest'anno visto che c'? stato il covid dicessero 'bene... si va al mare ai primi di novembre'
                              Capisco che per causa covid si ? dovuto stravolgere il calendario, ma in condizioni normali c'? un motivo se si corre a Jerez a maggio....

A me sembra che un po tutta la MotoGP ne sia uscita con le "ossa" rotte.... E prossima domenica si ripete.
                              ??????

Comment

X
                              Working...
                              X