Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Suzuki??? E KTM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ktm bello vederla li nei primi 10

suzuki credo sia solo sfortuna...manca aprilia all appello fin ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by xAllex View Post

Capisco che per causa covid si ? dovuto stravolgere il calendario, ma in condizioni normali c'? un motivo se si corre a Jerez a maggio....

A me sembra che un po tutta la MotoGP ne sia uscita con le "ossa" rotte.... E prossima domenica si ripete.
      ??????
      Sai...io mi ero un attimino rotto il cazzo di giocare a motogp o guardare i gran premi virtuali.
      Per me, per come si era messa, ? anche di lusso cos?. Solo quegli scemi del Mugello mi fanno rosicare

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post

Opinione che non condivido, Suzuki attualmente dispone di due piloti molto molto forti; weekend sfortunato, capita!
        Rins cade sempre sul pi? bello. E' come se guidasse alla Marquez senza il suo talento.

Mir ? una comparsa.

Peccato di l? hai Dovizioso, Marquez, Vinales etc..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Erik31 View Post

Rins cade sempre sul pi? bello. E' come se guidasse alla Marquez senza il suo talento.

Mir ? una comparsa.

beh perch? espargar? dell'aprilia quanti "tufoni" ha fatto?e ieri la moto andava bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Erik31 View Post

Mir ? una comparsa.

Perdonami, ma resto della mia opinione; rins e Mir sono piloti giovani e di grande talento.

Comment

• Font Size
              Io rins lo vorrei proprio avere in Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Io rins lo vorrei proprio avere in Ducati
                io mir
                Vedremo se ci arriver? martin

Comment

• Font Size
                  Mir ha anacora tutto da dimostrare (e gli auguro di farcela) allo stato attuale mediamente delundente...
                  Rins ? molto forte a fasi alterne e cade parecchio,

invece grande assente Aprilia dopo i tanti proclama nulla di fatto!

Comment

• Font Size
                    Aprilia girava con motore strozzato comunque... Magari ? quello il problema.
                    Suzuki aveva un bel passo ma tra Rins rotto e Mir a terra dopo due curve...
                    KTM ringrazi Pol se ? cos? avanti. Oliveira buona prova, ma non fenomenale. Lecuona sembra l? per caso, Binder una partenza non male ma deve ancora crescere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Aprilia girava con motore strozzato comunque... Magari ? quello il problema.
                      Suzuki aveva un bel passo ma tra Rins rotto e Mir a terra dopo due curve...
                      KTM ringrazi Pol se ? cos? avanti. Oliveira buona prova, ma non fenomenale. Lecuona sembra l? per caso, Binder una partenza non male ma deve ancora crescere.
                      no il problema ? che espargar? ? baltato like a collion (ha chiesto scusa in pratica,che la moto era da top 8,parole sue)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xAllex View Post

Appunto...

Correre a Jerez a met? luglio e stata un po come na roulette russa.
                        ??????
                        in compenso correranno a Valencia a novembre, che ? un po' la stessa cosa... Ma chi li ha fatti sti calendari , il maestro do nascimento ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post

in compenso correranno a Valencia a novembre, che ? un po' la stessa cosa... Ma chi li ha fatti sti calendari , il maestro do nascimento ?
                          Jerez sta ad uno sputo da Gibilterra.... Possibile che non si potesse cominciare da un'altra parte pi? a nord?

Esempio: Tra qualche settimana comincia il BSB e si parla addirittura di correre a porte aperte...

... Non c''era davvero nessuna possibilit? di correre la prima gara in Gran Bretagna?

Germania, Francia, Olanda, o qualsiasi altra parte con una temperatura pi? umana?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Pure Aprilia! Espargaro si ? scusato col team visto che la moto era da top ten
                            Sabato ho acceso la TV e stavano inquadrando l'Aprilia ... mentre dicevano che avevano depotenziato il motore bla bla bla ma la ciclistica era un portento bla bla bla ... boh mi pareva un po' strana ma magari non ricordavo bene come girano le MotoGp ...
                            Purtroppo subito dopo hanno inquadrato Rins che pennellava le Curve in maniera perfetta ed il paragone ? stato Impietoso ...
                            L'Aprilia pareva la Honda di MM da quanto si muoveva ... ma tutto senza MM ed il Motorone Honda

+Pelo sulla KTM sono d'accordo, bella prova ma solo rispetto alla Ducati in difficolt? ... rimane che hanno migliorato
                            sulla Suzuki se i Piloti si buttano in terra non gli si pu? dire nulla, in prova Rins ? andato bene e Mir pure meglio ... se avessero corso direi che con o davanti alle Ducati ci sarebbero state ...

Quello che non capisco ? come TUTTI facciano Prove sul 36 alto 37 eppoi in Gara hanno problemi a girare in 38 emmezzo
                            il Peggiore delle FP3 ha girato +forte del giro veloce in gara ... cos? mi vien da pensare che settare una Moto per girare con costanza in 38 basso, avrebbe fatto cacare in prova, ma avrebbe vinto a mani basse la gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Sabato ho acceso la TV e stavano inquadrando l'Aprilia ... mentre dicevano che avevano depotenziato il motore bla bla bla ma la ciclistica era un portento bla bla bla ... boh mi pareva un po' strana ma magari non ricordavo bene come girano le MotoGp ...
                              Purtroppo subito dopo hanno inquadrato Rins che pennellava le Curve in maniera perfetta ed il paragone ? stato Impietoso ...
                              L'Aprilia pareva la Honda di MM da quanto si muoveva ... ma tutto senza MM ed il Motorone Honda

+Pelo sulla KTM sono d'accordo, bella prova ma solo rispetto alla Ducati in difficolt? ... rimane che hanno migliorato
                              sulla Suzuki se i Piloti si buttano in terra non gli si pu? dire nulla, in prova Rins ? andato bene e Mir pure meglio ... se avessero corso direi che con o davanti alle Ducati ci sarebbero state ...

Quello che non capisco ? come TUTTI facciano Prove sul 36 alto 37 eppoi in Gara hanno problemi a girare in 38 emmezzo
                              il Peggiore delle FP3 ha girato +forte del giro veloce in gara ... cos? mi vien da pensare che settare una Moto per girare con costanza in 38 basso, avrebbe fatto cacare in prova, ma avrebbe vinto a mani basse la gara
                              Sai Lucio che inizio a pensare che la storia delle moto2 possa avere fondamento? Ne hanno parlato in parecchi...e se fosse vero che la pista peggiora e di molto quando si gomma con la gara della moto2? Magari anche il caldo ha contribuito ad esacerbare la situazione di gommatura sfavorevole...mah...ho sempre pensato che sta storia fosse una minkiata ma visto che ne parlano i piloti stessi beh...forse che forse...resta il fatto che i passi che si vedono nelle Fp (soprattutto le Fp4) spesso in gara non si rivedono facilmente...mistero...

Comment

• Font Size
                                Rins cmq.... ci d? dentro...

Comment

X
                                Working...
                                X