Si nando hai letto tutto bene e ... HAI RAGGIONE !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Pollo e medioman sono più che sufficienti a non farmi piangere nel 2021 ok me la segno va, sai mai che stavolta il tecnico ddg non c’azzecchi...dopo la smerdata di Lorenzo cadere più in basso è difficile...comunque io continuo a sperare che medioman vada a fare cross, in Honda ha già dato...
Comment
-
Ecco
tra oliveira che domina, le giamaca fattoria che a fine gara giran come i primi in 12 e 13 posizione... bradl che si mette ad andare forte mette la ciliegina sulla torta in una gara strana
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Durim View PostA vedere bradl direi che così male la Honda non va..ma chi dovrebbe vincerle le gare? Bradl...suvvia
Comment
-
Miglior Pilota Honda Nakagami ... cosa volevate pretendere
Cmq Bradl cagaresimo tutta la stagione, oggi una gara dignitosa ... no non basta un PC a cambiare come si vuole la Honda non neh!
Comment
-
Ti hanno fatto un favore, ma tu sei testardo
Aleisc con Aprilia ha girato solo il primo giorno di Teat segnando 40,1 ... mentre Bradl dopo 2 giorni ha girato in 40,8 ... però oggi in gara gli è arrivato davanti, dopo una gara Incredibile per uno che si è sempre giocatomle ultime 3 posizioni...
Ritenta sarai più Nandolato
Comment
-
Va che non lo penso ... ne sono Sicuro
ELE ... ossia Mappa Motore, Traction, Anti-Wheeling etc etc etc ... si setta, regola, modifica con un semplice PC portatile ...
Ma se vuoi dirmi che tutto ciò non conta un gaiser ... il NNando sei te
Comment
-
io ho scritto questo
O credi che Honda sarà contenta di finire un Mondiale senza almeno una Vittoria
nando ha capito questo
Originally posted by nando69.... poi dice che di sicuro la honda non accetterà di non vincere una gara in stagione ma ahimè ha toppato ancora. Insomma un mollatore seriale.
Comment
X
Comment