Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Originally posted by nando69
L'ho fatto ma sei talmente stupido che continui a offendere le persone anche se non leggono i tuoi scritti. Tipico comportamento di chi si sente escluso. Forse ti ride che ti ricordo che sei il Cazzaro Viola?
Allora spiegaci come fai a quotare uno in ignore, affenomeno
fyga che disagio
Comment
-
Originally posted by nando69
L'ho fatto ma sei talmente stupido che continui a offendere le persone anche se non leggono i tuoi scritti. Tipico comportamento di chi si sente escluso. Forse ti ride che ti ricordo che sei il Cazzaro Viola?
Anche se nel tuo caso la distinzione tra ci? che scrivi e cosa sei non c??... ? solo un problema tuo che non cambia il mio modo di fare ... ah no, in effetti con te spesso evito di commentare altrimenti diventerebbe un lavoro h24 ... nando se imparassi ad ignorare il tuo cervello bacato magari vivresti meglio
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCapperi solo amm? non mi mette in Ignore ... ess? che faccio di tutto per meritarmela
Che invidia Pinzo sei troppo fortunato
per tornare IT
visto che quella merdaccia di Marquez preme per tornare a correre probabilmente per l'ultimo GP, la HONDA non deve fare altro che aspettare...
...pi? che altro spiace per gli altri piloti che corrono con la RCV, in sostanza non verranno mai cagati di striscio poveracci!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuindi sta skifezza di Honda
Ci sta andando forte pure il BMfasullo
Ambh? detto da quelli che ... Ducaxxi ? la motomiglioredelmondo
E comunque il fasullo non ? affatto scarso, ? il classico che tramite tanto lavoro arriva tardi ma arriva
Comment
-
Pista Honda perch? ci vinceva Uno ...
Come le piste Ducati perch? ci vinceva Un Altro ...
Moh il Fasullo ? diventato capace, ma non fatemi ridere, che ? dietro ai privati
Stoqqua ? il Fratellodiddio come Attila di Abatantuono
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Beh meglio tardi che mai! Magari per? la prossima volta che la tirino fuori subito la Honda bBuona, non alla fine anche se Nakasuga ? ancora in lotta per il mondiale quindi sai mai! E comunque il BM finto ha fatto la sua porca figura, altro che balle e sputasentenze con de-trattori vari la moto c??, i piloti quasi...quasi...ma si dai, diciamo quasi...
Comment
-
Eravate voi a dire che Honda bla bla bla cacca ...
Semplicemente hanno tirato fuori la Moto Buona, gi? un po? in ritardo, eppoi non disponendo di talenti c?? voluta qualche gara per adattarla e/o farli abituare ...
Ora sono tutti in posizioni che non gli competono... pure Cal faticava ad Ant rare nei 10 ...
Il Fasullo pu? anche stare per imparando, ma gli altri due sono gi? imparati ...
Se hanno migliorato tutti cosa ? successo
Ci? che diceva il Molla 30 pagine fa
Comment
X
Comment