Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
-
Originally posted by alesco5 View Post
Li cacciano fuori fidati, ma ti pare che HRC continua a rischiare di fare come quest'anno? SONO ULTIMI DOPO APRILIA, loro che negli ultimi quattro anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Senza contare di come rientrer? MM, che ricordiamoci essere sempre un essere umano. Quanti soldi perder? HRC dalla mancata vincita del mondiale o qualsiasi titolo?
Ieri han fatto testare la 2020 a nakagami perch? ha MM e CC fuori mentre gli altri testano con piloti molto pi? veloci e in numero maggiore, non penso che sia la situazione ideale per potersi permettere di contare solo su MM.
poi ovvio se vuoi metterti per forza in casa il fratellino...gi? una moto la "perdi".
Una per forza per il fratello sdatto
Una per forza al giapponese perch? ? giapponese
Una a mrquez "buono"
Cio? se son cogl.ioni....con chi la prendete?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ok ma il prossimo anno ci sar? Marquez e Espargar? (che scarso scarso non pare).
poi ovvio se vuoi metterti per forza in casa il fratellino...gi? una moto la "perdi".
Una per forza per il fratello sdatto
Una per forza al giapponese perch? ? giapponese
Una a mrquez "buono"
Cio? se son cogl.ioni....con chi la prendete?
Comment
-
-
Non ho idea di ci? che ha detto Cecchinello
Cmq MM voleva battere VR in ingresso, quando c?? riuscito si ? trovato Dovi che solitamente ? il 1? nelle classifiche Brembo ... ecco che ha voluto trasformare la Honda in una merda stile Ducati
Comment
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostKazzo centra scusa... cambi discorso?
cmq in sto kazzo di merda che chiamano forum nn posso modificare nulla... non vae la corsa no, e la bici manco...e che kazzo sei incontentabile! Alla fine almeno inizia a muoversi dal divano
basta tenerlo lontano da finestre e balconi e in un paio di mesi sar? a posto...e poi vediamo se torner? a far tremare le gazzelle o se ormai ? un leone sdentato
Comment
-
Lui ha anche la Mountain bike che ? sicuramente pi? allenante in ottica moto, per le braccia.
Se ? uscito con quella da strada vuol dire che ? veramente in alto mare col braccio.
Mi sa che lo dovremo chiamare lo storpio
Cos? avremo: il vecchio, lo storpio, il russo, il mediomanLast edited by Fafnir; 17-09-20, 05:18.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Ma dai scherzo, permaloso!e la corsa no, e la bici manco...e che kazzo sei incontentabile! Alla fine almeno inizia a muoversi dal divano
basta tenerlo lontano da finestre e balconi e in un paio di mesi sar? a posto...e poi vediamo se torner? a far tremare le gazzelle o se ormai ? un leone sdentato
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
anche dell'800...solo che quella stronzata gli usci dalla bocca e gli rientr? per il chiulo (sottoforma di ducati27). Poi con il dominio Yamaha Rossi-Lorenzo, mi sa che lo hanno preso tutti su per il ....
Comunqie per dirti che la regola della terza moto vale fino a quando la si vuole far valere
Comment
X
Comment