Originally posted by Mr.Molla
View Post
Vedi perch? ho scritto il tuo nome al Gerundio
Vuoi raccontare a me ci? che avrei scritto, ma lo fai InterpretazioNANDO
Quindi almeno ora Quotami, altrimenti i Mongoloidi che mi mettono in Ignore List sanno cosa ho scritto veramente e almeno evitano di InterpetazioNANDare ulteriormente
Infatti cosa ? successo nel 2016? Sino a Maggio MM era a pari punti con VR e JL proprio per problemi di Elettronica... in estate ha avuto colpi di CULO Allucinanti mentre Yamaha SFIGHE assurde ... oltre a questo Yamakka affondava Tecnicamente, mentre Honda ha sempre migliorato sino a far vincere Gare a Miller, Cal e Pedro ... cos? tutte queste difficolt? non le vedo ... ma vedo solo MM che con uno Schifo di Honda (perch? al pari delle altre) era pari agli altri due Fenomeni ... da quando con Honda ci vincevano Tutti, lui ? tornato a Stravincere.
Su JL ho detto che sarebbe stato Inferiore a MM, ma di Poco ... ci? che abbiamo visto nel 19 non ? umanamente possibile (e sinceramente neppure il 18 di Camomillo) ... IMHO hanno boicottato JL e non Honda (basta che UN tecnico della sua moto gli faccia degli ?scherzi?j poi pure lui con serbatoio e sella si ? reso ridicolo e fossi Honda avrei perso pure io le speranze (a Pedro idem, ma conoscendo la Moto non potevano ?scherzare? troppo)
Devo sempre (e pure Voi) trovare una spiegazione a: ?moto facilissima? con cui ha fatto il tempo di MM che in un attimo ? diventata ?Pi? difficile di Ducati? ...
Solo un Motore troppo Scorbutico (che con ELE puoi cmq peggiorare o migliorare) pu? rendere inguidabile la Moto per un JL che poi si trova a fare minkyate sulla Ciclistica per cercare di ovviare ... e per ELE basta l?ingegnerino Honda col PC in mano e uno stipendio da fame rispetto ai Milioni che girano (lo stesso che con Buone intenzioni sta aiutando LCR e Nakagami)
Ti ricordo che nel 19 Yamakka ? stata stravolta tornando ad essere Yamaha dopo l?estate... nel frattempo MM ha avuto solo il problema Ducati nelle piste Veloci ... come dire che il 14 era la Honda ad essere Imbattibile, nel 19 erano gli avversari a far cagare ... ovvio che il risultato sia simile
In realt? avevo detto che se MM e Santi continuavo nella loro direzione teNNica sarebbero stati caxxi, ma da vero Hater del BM vorrei vederlo Perdere, sapere che ? a casa contornato da Finestre ne glielo auguro ne mi fa piacere ... ma si sapeva che coi Caxxi avrebbe dovuto esagerare
Comment