si parla, naturalmente... riuscisse a controllarsi sarebbe ancora pi? forte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Originally posted by Beppoz View Postcredo anch'io, proprio per questo, fosse riuscito nella "fuga", sarebbe stato un grosso successo, anche dal punto di vista psicologico, contro gli avversari che ne sarebbero usciti annichiliti gi? dalla prima gara
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
poraccio...dovizioso deve ancora rinnovare...dopo la sverniciata avr? pensato "mejo che faccio il babbo a casa"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by bobber View Post
quando M?rquez lo ha passato ho pensato: - vai dovi, incollati a lui e fregalo all'ultimo...... meno male che dovizioso ha pensato diversamente
Io ancora mi stropiccio gli occhi per il fatto che ha passato miller...non c'avrei scommesso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Certo che mettere Bradl che ha sempre il culo sulla Honda per testarla, ed imporgli di star dietro al FratelloMinkya altrimenti sarebbe na figuremmerda atomica ... ? faNNtastico
Nelle Fp3 Bradl ha dovuto fare penultimo per riuscirci...
Eppure quando era in LCR faceva +o- le prestazioni di CC
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Certo che Honda...ma puoi? Essere LA Honda e fare cos? schifo??? Nessun pilota in top ten sulla griglia! Con la moto campione del mondo! Ripeto ma puoi??? Io fossi in Repsol li mando a cagare subito! Ho capito avere mister Marc Marquez, sei titoli in sette anni di GP ma puoi non avere un secondo pilota almeno, ALMENO DECENTE???? Ma che kazzo!!! Speriamo che Pol l?anno prossimo faccia ALMENO meno figure di merda! Porca tro...ia maledetta! Di l? Bautista nono! Ma porca di quella vaccaccia lorda! Che anno di me.rda
Comment
X
Comment