Originally posted by Bimbominkialover
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Direi 2033. Cos? vince il nono a 40 anni spaccati
??????Non vedo l'ora che torni per ridere di gusto sia di certe paranoie comprensibili sia di certi malcelati godimenti estremi
Comment
-
Dai per? non mettete il dito nella piaga ai fan del BM ...
A me invece spiace ... volevo che perdesse senza scuse ... e a breve sviluppando la 19 sarebbe riuscito a fare una vera e propria 15 perdendo inesorabilmente anche col suo infinito talento
Invece grazie alla sua caduta Honda ? tornata a fare Moto infinitamente Eccezionali, con cui uno ?storpio? ha gi? vinto in passato, e molto probabilmente la storia potrebbe ripetersi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Sar? ma io da tifoso Honda da questo mondiale traggo tre indicazioni: (i) Honda fa benissimo a strapagare Marquez perch? senza di lui c?? il nulla o quasi; (ii) Puig si conferma una TdC da cacciare subito; (iii) Aver perso Mir per prendere Lorenzo (e danneggiare cos? la Ducati, buhahahahaha) ? stata un?immensa minkiata della quale ringraziare il tipo del punto 2.
Sono mie considerazioni neh, ma son sempre pronto a partire anch?io per Pirlandia e raggiungere tutti i motodivanisti che sanno che per diventare campioni della motoGP basta avere una Honda sotto al kulo e magari cucita addosso
PS un saluto al sindaco mollato
Comment
-
-
Nakagami è forte, ma ogni tanto imita troppo Marquez, soprattutto quando fa le marcazzate
È dal 2015 che lo dico, honda si è crogiolata sugli allori, ha messo a capo del progetto tecnico un mona incompetente assoluto come takeo yokoyama e ha preso puig (che porta una sfiga devastante), un disastro sotto ogni punto di vista.
Hanno una tale potenza economica che è un'assoluta vergogna vederli in questa situazione, indegni
- Likes 1
Comment
-
Eh niente, quel kamikaze di Nakagami ha perfettamente riassunto la stagione di honda, figlia anche dell'harakiri praticato con le decisioni sui piloti degli ultimi anni...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPenultimi tra i costruttori...con Yamaha penalizzata...eh ma la moto è una bomba...peccato che gli sia scoppiata nel kulo!
Per me solo avvicinare il podio con degli incapaci è già un miracolo
(Valutazione Incapaci deriva dal paragonarli a Dovi Pilota qualunque)
PS: cmq qui si parla di Suzuki, per parlare di Honda c’è il 3D Yamaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
E ora Honda che fa? Un suggerimento, mandate a fankulo uno che comincia come la pupù e finisce come gli iNgegneri ma senza la maiuscola...e magari riprendete uno che di cognome comincia come la cosa che avete preso quest’anno in kulo...una bella SUPPOsta! Coglionazzi! E magari smetterla pure di credere al mito della moto super che fa vincere pure le schiappe, quella esiste solo nelle officine (e nella testa) degli abitanti di Pirlandia, scemi...
Comment
-
Hanno ben poco da fare, l'unico che riesce un po' a capirla, si stende regolarmente quando annusa il podio, le hrc oggi sono riuscite di un soffio ad arrivare davanti al campione Civ con una priglia, e la prima moto è stata quella di craccilo, ormai in semi vacanza e nuovo quinto pilota jama. Per il 21 si prospetta una moto ancora più inguidabile e un marquez non si sa a che livelli. Farebbero meglio a rubare un paio di Suzuki, riverniciarle e riempire di soldi ad esempio un Rea , dando in cambio a Kawa policcioLast edited by fabiotrb; 15-11-20, 21:12.
Comment
X
Comment