Infatti si vede che manca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Il Fasullo pu? anche stare per imparando, ma gli altri due sono gi? imparati ...
Se hanno migliorato tutti cosa ? successo
Ci? che diceva il Molla 30 pagine fa
La Honda inguidabile voluta da BM/Santi dov?? finita
O volete dirmi che Curva come Suzuki perch? il fratello di un marziano ? pure lui marziano
Ma purtroppo anche col vero marziano non curvava come Suzuki, quindi
NOTA per i Bernardelliani ... ?il Motore fa guidare la Moto? ... ?i 4 in Linea si guidano meglio? ... ?Yamaha e Suzuki sono uguali? ... quante boiate tutte sconfessate in una sola gara ...
NOTA2 ... tutto grazie al fatto che NON ? MANCATO il marziano
Comment
-
+Pelo, Heinz ... e allora ?
La Honda inguidabile voluta da BM/Santi dov?? finita
O volete dirmi che Curva come Suzuki perch? il fratello di un marziano ? pure lui marziano
Ma purtroppo anche col vero marziano non curvava come Suzuki, quindi
NOTA per i Bernardelliani ... ?il Motore fa guidare la Moto? ... ?i 4 in Linea si guidano meglio? ... ?Yamaha e Suzuki sono uguali? ... quante boiate tutte sconfessate in una sola gara ...
NOTA2 ... tutto grazie al fatto che NON ? MANCATO il marziano
darla al fratello e adesso vediamo tutti che ? la moto l'arma vincente non il Talento di MM .......Quindi MM vince perch? ha un mezzo superiore a tutti.............
Bhe anche in ferrari Schumacher non fece vincere Eddy Irvine...... e dall'anno dopo incomincio a vincere tutti i mondiali......
Avvolte le Aziende scelgono questa strada non vincere il mondiale con un comprimario ma solo con il Campione mediatico
Infatti per questo ammiro Rosberg che ha vinto un mondiale contro la Mercedes Guidando Una Mercedes e poi si ? ritirato UN GRANDE!!!!
Comment
-
Originally posted by nando69Ad Aragon manca il Marziano o cannibale con 6 vittorie. Gli altri che hanno vinto di pi? sono fermi a 2 Lorenzo e Pedrosa.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View Post
Quindi Riassumendo.........In Honda esiste una sola moto BOMBA..........Che Ovviamente era solo a disposizione mi MM venendo a mancare lui......hanno aspettato la fine del campionato per
darla al fratello e adesso vediamo tutti che ? la moto l'arma vincente non il Talento di MM .......Quindi MM vince perch? ha un mezzo superiore a tutti.............
Bhe anche in ferrari Schumacher non fece vincere Eddy Irvine...... e dall'anno dopo incomincio a vincere tutti i mondiali......
Avvolte le Aziende scelgono questa strada non vincere il mondiale con un comprimario ma solo con il Campione mediatico
Infatti per questo ammiro Rosberg che ha vinto un mondiale contro la Mercedes Guidando Una Mercedes e poi si ? ritirato UN GRANDE!!!!
Riassumendo ... di nando ne esiste pi? di uno ... lui c?? seNNpre, altri si mettono a disposizione random giusto per vincere il mongolino d?oro del giorno
Comment
-
Quindi Riassumendo.........In Honda esiste una sola moto BOMBA..........Che Ovviamente era solo a disposizione mi MM venendo a mancare lui......hanno aspettato la fine del campionato per
Perfetto, continui a confermarti, su 5 concetti """""esposti""""" 6 sono assolute cagate.
Poi pu? essere anche che sei ironico, ? solo che scrivi talmente male che neanche si capisce.
Comment
-
Ma se non hai capito un caxxo di quello che ho scritto perch? fai domanda parlando di tutt?altro
Riassumendo ... di nando ne esiste pi? di uno ... lui c?? seNNpre, altri si mettono a disposizione random giusto per vincere il mongolino d?oro del giorno
E io mi chiedo se ha questa moto tanto superiore perch? non metterla prima a disposizione ....... questo mondiale lo avrebbero gia vinto da un pezzo
Comment
-
-
Lo hai scritto Tu o NO? 26 post fa e non 30 o era un'altro Molla
Piuttosto fammi i complimenti che ho azzeccato la verit? 26 post fa... ridendo e scherzando ? cos? ... o da un giorno con l?altro AM ha imparato a guidare ... dimmelo te
PS: il post che mi avevi quotato non c?entra nulla con questa battuta (vera)
Comment
-
Comunque torna o no il Marquez vero per l'ultima gara?
Oggi sono felicissimo per Alex, e pure Mir in vetta mi piace assai, per? oh qui vogliamo il bau bau (cit +pelo)
Comment
-
Io ci vedo principalmente un grande Alex Marquez. Nelle varie interviste diceva prima di aver provato i setting di Nakagami; poi quelli del fratello e dai e dai eccolo qua. Temevo si stendesse, invece ? stato lucido. Nella frenata sul curvone in pendenza gli rimbalzava il piede per terra ogni volta che stendeva la gamba fuori.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBravo Alex! Piantiamola di dare solo meriti alla moto dai! Bravissimo Alex, punto! E poi il bimbo...che domenica perfetta! Aragon due Alex la vince!
Ammetto che AM ha guidato molto bene ... ma se non hai visto una Honda fenomenale di Ciclistica vabb? continua a guardare i Piloti ebbasta che di Moto ........
PS: qualcuno riesce a spiegarmi il post di delirante qui sopra
Comment
X
Comment