Cio? fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po? di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMa sto sognando o Alex M ? in Q2 dopo le Fp2??? Stasera vado ad accendere un cero bravo Alex, BRAVO!
e un bravo anche a Rossi che cazzarola perde colpi ma ? sempre li...
un magnificat a Mir, va a finire che tra i 5 litiganti il sesto gode (Bagnania non pervenuto!)
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCio? fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po? di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
Prossimo anno:
Marquez-Espargar?
Nakagami(?)-Marquez
Ducati
Miller-Bagnaia
Zarco-Martin
Bastianini- Rabat\Marini
Il costruttore italiano ha investito pi? nei giovani
Pur rimanendo il fatto che io li darei via tutti e 7 pur di avere Marquez (quello buono)
Comment
-
Bah, sinceramente la mossa di Honda di prendere Espargaro non l'ho capita.
Tralasciando il fatto che a me non piace, non capisco cosa se ne facciano. Come dice anche @pi?pelo, visto che hai gi? un extraterrestre, non era il caso di puntare su un promettente giovincello da far crescere con i dovuti tempi?
Mi sbaglier?, ma viste anche le dichiarazioni di Pol, ho l'impressione sar? pi? in ghiaia che in pista il prossimo anno.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCio? fanno la minkiata di sbattere in ufficiale il fratello lento, poi si lasciano scappare Martin (dopo Mir) ma prendono Pol per spostare il Marquez 2 in satellite senza neanche averlo visto correre proprio adesso che magari il 73 inizia a fare almeno buone cose (del resto dargli un po? di tempo mi sembrava il minimo no?)...ma quante ne sanno in Honda???
Puig ha fatto l'ennesima puiggata.
Tra l'altro espargaro non ha senso, ? un pilota che pu? dare quello che abbiamo visto, cio? tanti giri veloci accompagnati da tante cadute e pochi punti
Last edited by Fafnir; 25-09-20, 14:51.
Comment
-
M.Marquez, nella sua intervista, ha dichiarato che nei test a misano la honda ha trovato "qualcosa".
Questo qualcosa gli ha fatto fare un gran balzo in avanti.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuesto non lo sapevo...quindi in ufficiale al posto di Lorenzo chi avevano in mente? Cal?
Concordo sull'essersi lasciati scappati Mir, ma per Martin credo che non hanno potuto pi? che non hanno voluto dato che non avevano posti al momento della firma con Ducati.
Espargar?, con la mole di giovani piloti veloci che stanno salendo, verr? messo in discussione gi? a partire dei test di gennaioLast edited by alesco5; 26-09-20, 10:07.
Comment
-
Rispondendo al titolo della discussione, quello che fa ora la Honda ? triplicare la produzione di carene, non vogliono farsi trovare impreparati per l'arrivo di Pol espargaro.
Le fatture verranno consegnate nella posta di casa Puig
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostAndava fatto proprio il contrario, prima AM in satellite per non bruciarlo subito, e poi in ufficiale.
Puig ha fatto l'ennesima puiggata.
Tra l'altro espargaro non ha senso, ? un pilota che pu? dare quello che abbiamo visto, cio? tanti giri veloci accompagnati da tante cadute e pochi punti
Una di queste ? che ogni domenica almeno un Espargar? va a cogliere le margherite
Durante la gara:
-Mio amico: Espargar? e la ktm vanno forte
-Io : Tra meno di dieci giri cade
....................................
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Post
Penso di si, anche se penso che Crutchlow era gi? in partenza dalla fine dello scorso anno. Credo che nemmeno HRC si aspettava cos? tanto che Lorenzo lasciasse.
Concordo sull'essersi lasciati scappati Mir, ma per Martin credo che non hanno potuto pi? che non hanno voluto dato che non avevano posti al momento della firma con Ducati.
Espargar?, con la mole di giovani piloti veloci che stanno salendo, verr? messo in discussione gi? a partire dei test di gennaio
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ci sono poche certezze nella vita.
Una di queste ? che ogni domenica almeno un Espargar? va a cogliere le margherite
Durante la gara:
-Mio amico: Espargar? e la ktm vanno forte
-Io : Tra meno di dieci giri cade
....................................
Last edited by Fafnir; 28-09-20, 14:19.
Comment
X
Comment