MM fuori, Crutchlow pure, AM un rookie e Nakagami mai pervenuto. Chi fanno correre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora la Honda che fa?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
-
Se la lesione al nervi ? vera, purtroppo la carriera di M. Marquez potrebbe essere finita, quel tipo di lesioni lasciano semi immobilit? dell'arto....
In tal caso, sarebbe meglio per Ducati far firmare oggi stesso a Dovi, altrimenti potrebbe pensarci Honda.... Sai mai...
Comment
-
-
Honda non punta su un pilota,semplicemente solo mm riesce a farla rendere per quanto vale... a vederlo oggi, credo che con la moto di p.espargaro avrebbe fatto ugualmente podio! Ma avete visto come guida o dopo quasi 8 anni di motogp ancora non avete capito che ha una marcia in pi??
- Likes 1
Comment
-
Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anniOriginally posted by xAllex View PostMi ricordo bene quando qui sul forum si discuteva se era intelligente o meno puntare su un solo pilota, per forte che sia....
??????
.... Adesso abbiamo la risposta.
Comment
-
Posso sbagliarmi, ma avere un Nakagami, un Crutchlow in LCR non mi sembra da qualcuno che cerchi una valida alternativa in casi come questo...Originally posted by luciocabrio View Post
Beh... Viste tutte le sue cadute ad honda ? andata di lusso con tutti questi mondiali negli ultimi anni
.... Vero ? che come M?rquez non c'? nessuno, ma si sono abituati anche troppo bene.
Comment
X

Comment