Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ma se mediamente arriva sempre davanti, come fa a non poter vincere? Metti con Marquez out (speriamo di no)
Boicottaggio?
Direi anche se ? un bel rischio visto la ?mediocrit?? non comprensibile di Maverick...io punto sul Dovi...del resto senza Marc ? lui il vicecampione del mondo da tre anni a questa parte, no?
Direi anche se ? un bel rischio visto la ?mediocrit?? non comprensibile di Maverick...io punto sul Dovi...del resto senza Marc ? lui il vicecampione del mondo da tre anni a questa parte, no?
Si ok per dovi, ma per fare arrivare dietro fabio, gli dovrebbero dare una moto di 4 anni fa o sabotargli il setting di questa. La vedo dura.
Dopo sette pole position, ecco la prima vittoria in MotoGP. Per Fabio Quartararo ? arrivata a Jerez al termine di una gara dominata. "E' il momento pi? bello della mia vita. Ancora non ho realizzato. Dedico la gara a tutte le persone che hanno sofferto per il Covid, alla mia famiglia, a tutti quelli che mi sostengono e sono con me. E' un peccato che non ci siano i fan per festeggiare. Non ? stato facile, soprattutto quando all'inizio mi hanno superato le due Ducati. La rimonta di Marquez? Non la temevo, perch? avevo del margine", ha raccontato il giovane francese.
da sportmediaset
Bravo il ragazzo ma temo che abbia la moto sbagliata ed il campionato non lo possa vincere.
Qui, dove mi sembra non mettano manco la sesta, prendeva dagli 8 ai 10 km,su un rettilineo ridicolo , da Honda e Ducati.
Quando faranno due tappe in Austria a che posizione potra' ambire?
Per me Yanaha ? ferma al palo e son almeno quattro anni che non sviluppa un bel niente.
Quindi visto che la Honda monopilota ha perso il campeon , per me resta un affare tra le Ducati sperando che i magnager Ducaudi non mettano i bastoni tra le ruote a Dovizioso.
Finalmente ? riuscito a vincere la sua prima gara in MotoGP, la cosa era nell'aria da tempo....un altro bel talento, spero di rivederlo ancora sul podio per molte altre gare a venire.
Per vincere il mondiale non saprei, aspettiamo...
...perch? anche Vinales quando arriv? in MotoGP sembrava il nuovo riferimento...
Oltretutto parla italiano, sorride spesso, "sembra" una persona sincera che non se la tira, quindi mi sta simpatico!
Comment