Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso A PODIO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premesso che per me Miller non ha la stoffa del campione ieri ha avuto problemi alla mano a circa 12 giri dalla fine

When you look at your board and it says you've got 12 laps left and your hand has gone numb it's a little depressing! I kept plugging away and doing the lap times that I felt I needed to do.

"The bike felt great, my tyres were both spectacular, nothing wrong with them, it was just a shame I couldn?t turn the grip and be as smooth on the throttle towards the end to really try and stay with Maverick."
    Last edited by Carlito27; 20-07-20, 10:54.

Comment

• Font Size
      Il Dovi ieri ? stato fantastico e non avevo dubbi.
      Chi ancora lo critica, non ha le idee ben chiare. Ieri ci ha messo una pezza della Madonna.
      In difficolt? tutto il week end, reduce da una frattura, gomma ancora non in perfetta sintonia con la moto e di sicuro con la testa non libera (tiritera rinnovo), in gara si ? messo a testa bassa e gas. Non ha fatto la differenza? Sicuramente, ma intanto ? sul podio, non lontano da Vinales, che pareva dovesse dare il giro a tutti e davanti tutte le altre Ducati, in una pista indigesta ad entrambi.
      Non c'era Marquez? Conta zero, le gare sono da finire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        miller, bagnaia, zarco, hanno fatto il loro dovere; miller stando a ridosso dei primi sempre, bagnaia ha fatto vedere che pu? finire una gara, zarco ha guadagnato qualche posizione e la moto non la ha praticamente mai vista. il punto non sono loro, il punto ? dovizioso...... visto che marc si ? infortunato, c'? la concreta possibilit? di prendere il bottino grosso (anche se senza marc in pista vale veramente poco) dovizioso deve darsi una svegliata, togliersi quel broncio dalla faccia e dare gass a 4 mani.....
        Ma te lo sei dimenticato pure te che si ? rotto una clavicola solo un mesetto fa?

che doveva fare pi? del suo miglior risultato a jerez,prima ducati al traguardo... in quelle condizioni poi ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

Ma te lo sei dimenticato pure te che si ? rotto una clavicola solo un mesetto fa?

che doveva fare pi? del suo miglior risultato a jerez,prima ducati al traguardo... in quelle condizioni poi ?
          Ma si ara lo ho detto anche io che ha raccolto il massimo. Ma non lo vedo convinto, ha una grande opportunit?! Forse pi? unica che rara non ? il momento di pensare al contratto, alla pensione , al cross ecc ? il momento di mettere sul piatto tutto quello che ha

Comment

• Font Size
            A me il Dovi in Ducati ricorda un po? quel pilota inglese che correva in Ferrari ai tempi di Schumi (cos? faccio felice l?amico Pheel, o Fritz)...quello che per poco non vince il mondiale al posto suo...ricordate? Ma si dai, quello che gli perdevano le gomme al pit stop insomma ? come se la Ducati (o Dall?Igna) avessero la tigna con l?Andrea...ovviamente son cagate che sparo io, impressioni, sensazioni...forti! Ma resto convinto (e ci scommetter? sopra) che questo ?minimondiale? lo vincer? il Dovi...dai, con fuori Marc ? come dire che la matematica ? un?opinione

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              A me il Dovi in Ducati ricorda un po? quel pilota inglese che correva in Ferrari ai tempi di Schumi (cos? faccio felice l?amico Pheel, o Fritz)...quello che per poco non vince il mondiale al posto suo...ricordate? Ma si dai, quello che gli perdevano le gomme al pit stop insomma ? come se la Ducati (o Dall?Igna) avessero la tigna con l?Andrea...ovviamente son cagate che sparo io, impressioni, sensazioni...forti! Ma resto convinto (e ci scommetter? sopra) che questo ?minimondiale? lo vincer? il Dovi...dai, con fuori Marc ? come dire che la matematica ? un?opinione
              A pensare male, a volte ci si azzecca

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                hahahah Irvine...che poi non era scarso...era un buon pilota
                Comunque io e il dovi ci grattiamo

Comment

• Font Size

Ma si ara lo ho detto anche io che ha raccolto il massimo. Ma non lo vedo convinto, ha una grande opportunit?! Forse pi? unica che rara non ? il momento di pensare al contratto, alla pensione , al cross ecc ? il momento di mettere sul piatto tutto quello che ha
                  Beh il dovi non ? quasi mai stato entusiasmante

solo in bagarre con marquez

io aspetterei prox we, mm out e una forma migliore

non ? assolutamente un pilota di cuore, anzi molto intelligente
                  secondo me ha fiutato l affare e qualcosa cambia
                  anche in ducati

fabietto permettendo perch? il cinno ? forte

Comment

• Font Size

Si ma ancora mica sapeva dell'infortunio di MM.
                    L'avr? visto per terra e fine li...
                    Mica gli hanno detto dai box ,vai che Marchetto si ? spappolato un braccio.
                    Intanto per me,fino a nuove news,MM rimane il favorito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma ancora mica sapeva dell'infortunio di MM.
                      L'avr? visto per terra e fine li...
                      Mica gli hanno detto dai box ,vai che Marchetto si ? spappolato un braccio.
                      Intanto per me,fino a nuove news,MM rimane il favorito
                      Non sapeva dell'infortunio, ma del ritiro si, quindi zero punti Marc favorito? Non credo, per quanto possano essere superuomini, si ? fatto male per bene, mondiale andato secondo me

Comment

• Font Size

Non sapeva dell'infortunio, ma del ritiro si, quindi zero punti Marc favorito? Non credo, per quanto possano essere superuomini, si ? fatto male per bene, mondiale andato secondo me
                        appunto che ha fatto terzo...ora le prossime gare forse ci metter? quello zerovirgola in pi?.
                        Gi? rifare podio domenica sarebbe di lusso.
                        E poi penso che miller non gli abbia voluto rompere il caxxo pi? di tanto (a MM lo ha ostacolato di pi?)

Comment

X
                        Working...
                        X