Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo in cosa... a non cadere...? Un terzo posto che vale l?ultimo dei big
Partiva ottavo ? arrivato terzo. Solo uno gli ? caduto davanti. Si ? messo dietro tutte le moto uguali alla sua. E 3 settimane fa ha rotto la clavicola
io credo che abbia raccolto il massimo possibile, buona gara....ma mai incisivo, mai convinto, sembrava un "cane bastonato".... spero dipenda dall'infortunio e non dalla motivazione
ma sberla de che? deve ringraziare ducati,l suo motore e le cadute.....senn? ciaoneeeeee
Ma potete essere pi? ingrati voi talebani, cazz.o ha corso operato alla spalla due settimane fa, e ha fatto podio, superando il giovane fenomeno che il prossimo anno ha gi? un contratto per il team ufficiale.. ma che volete da lui? Il sangue?
Ma potete essere pi? ingrati voi talebani, cazz.o ha corso operato alla spalla due settimane fa, e ha fatto podio, superando il giovane fenomeno che il prossimo anno ha gi? un contratto per il team ufficiale.. ma che volete da lui? Il sangue?
il titolo dice "dovizioso a podio" da quello che ho visto io ? un podio fortunoso, raggiunto solo grazie ad una serie di circostanze, la prima delle quali ? stata una grande moto, la seconda una buona fortuna. dovizioso ? stato semplicemente "moscio". spero che questa sua condizione sia dovuta all'infortunio..... e che passato quello, torni ad essere il dovizioso combattivo al quale siamo abituati. adesso basta con questi discorsi da fighette , basta contratti, manager, madda.....adesso ? ora di fare sul serio e dare il gass
il titolo dice "dovizioso a podio" da quello che ho visto io ? un podio fortunoso, raggiunto solo grazie ad una serie di circostanze, la prima delle quali ? stata una grande moto, la seconda una buona fortuna. dovizioso ? stato semplicemente "moscio". spero che questa sua condizione sia dovuta all'infortunio..... e che passato quello, torni ad essere il dovizioso combattivo al quale siamo abituati. adesso basta con questi discorsi da fighette , basta contratti, manager, madda.....adesso ? ora di fare sul serio e dare il gass
Mai una volta che sia merito del pilota vero, sempre della grande moto, del culo, etc etc.. vaaabe
Garone o meno ? arrivato a podio partendo ottavo con una spalla infortunata, Miller che voi considerate il futuro di Ducati che ha fatto? Come lo consideri? Bagnaia? Zarco che non fa che affermare che vuole la sella di dovizioso.
miller, bagnaia, zarco, hanno fatto il loro dovere; miller stando a ridosso dei primi sempre, bagnaia ha fatto vedere che pu? finire una gara, zarco ha guadagnato qualche posizione e la moto non la ha praticamente mai vista. il punto non sono loro, il punto ? dovizioso...... visto che marc si ? infortunato, c'? la concreta possibilit? di prendere il bottino grosso (anche se senza marc in pista vale veramente poco) dovizioso deve darsi una svegliata, togliersi quel broncio dalla faccia e dare gass a 4 mani.....
miller, bagnaia, zarco, hanno fatto il loro dovere; miller stando a ridosso dei primi sempre, bagnaia ha fatto vedere che pu? finire una gara, zarco ha guadagnato qualche posizione e la moto non la ha praticamente mai vista. il punto non sono loro, il punto ? dovizioso...... visto che marc si ? infortunato, c'? la concreta possibilit? di prendere il bottino grosso (anche se senza marc in pista vale veramente poco) dovizioso deve darsi una svegliata, togliersi quel broncio dalla faccia e dare gass a 4 mani.....
Quindi tutti hanno fatto il loro dovere tranne dovizioso infortunato, lui doveva vincere per forza, su una pista sulla quale Ducati non ha vinto manco con stoner.
Vorrei vedere tu al suo posto, ad essere messo in dubbio ogni maledetto anno, se non avessi la faccia scazzata..
Comment