Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Risultato forse inatteso per Andrea Dovizioso, che a un mese dalla frattura della spalla, ha portato la Ducati non lontano anche dalla vittoria. "Sono molto contento ma non ho nemmeno le energie per esserlo. Non mi sono mai arreso e quando loro sono calati, sono riuscito a restare costante nonostante il degrado delle gomme. Sono in buone condizioni ma non ero al cento per cento", ha spiegato il forlivese.
"Ho fatto la differenza rimanendo calmo e usando la testa, non sono riuscito mai ad andare forte, ma non ho mollato. Arrivare qua con una clavicola rotta non aiuta ma non ho avuto problemi. E' stata una gara particolare, in condizioni estreme per il caldo: sono contento del podio, ? arrivato solo col lavoro del team e con la mia determinazione, ma non basta perche' non siamo veloci", ha aggiunto Dovizioso.
da sportmediaset
ma sberla de che? deve ringraziare ducati,l suo motore e le cadute.....senn? ciaoneeeeee
Miller con gp20 ma team privato (tutti sappiamo cosa significhi) gli ? arrivato attaccato al sedere.
Mi sa che per il prossimo anno, se saranno insieme, per il Dovi sar? dura
Fate che Miller si da una calmata poi ne riparliamo
?Questo podio per me ? quasi come una vittoria. ? stata una gara davvero difficile e non pensavo di poter ottenere questo risultato, ma fortunatamente non ho mai mollato fino alla fine e sono riuscito a non commettere errori. Nel warm up di questa mattina il team ha fatto davvero un grande lavoro, riuscendo a migliorare il mio feeling con la Desmosedici GP e dandomi la possibilit? di essere costante oggi in gara. Purtroppo non mi sentivo per? ancora completamente a mio agio e, soprattutto, mi mancava velocit?. Sicuramente, grazie al feedback di questa gara, riusciremo ad essere pi? competitivi nel prossimo GP, che si correr? nuovamente qui a Jerez domenica prossima?.
?Questo podio per me ? quasi come una vittoria. ? stata una gara davvero difficile e non pensavo di poter ottenere questo risultato, ma fortunatamente non ho mai mollato fino alla fine e sono riuscito a non commettere errori. Nel warm up di questa mattina il team ha fatto davvero un grande lavoro, riuscendo a migliorare il mio feeling con la Desmosedici GP e dandomi la possibilit? di essere costante oggi in gara. Purtroppo non mi sentivo per? ancora completamente a mio agio e, soprattutto, mi mancava velocit?. Sicuramente, grazie al feedback di questa gara, riusciremo ad essere pi? competitivi nel prossimo GP, che si correr? nuovamente qui a Jerez domenica prossima?.
Povero dovi... Un doppia sulla sua pista pi? ostica (o ? forse pi) non ? il massimo. Sempre detto che ci volevano due mugelli
Senza mancare di rispetto a Quartararo, per me la gara pi? bella ? stata del Dovi.
Infortunio, nuove gomme, tracciato, situazione con la squadra: un 3 posto ? oro, frutto di lavoro e intelligenza.
Comment