Errore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infortunio Marc Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Black999 View PostPer quanto non mi piaccia caratterialmente ieri ha indubbiamente fatto una rimonta fantastica... Gli altri sembravano fermi in confronto.
Quartararo ha dichiarato che aveva comunque del margine... Ma se non avesse sbagliato Marquez ai primi giri non penso che Quartararo cel avrebbe fatta.
Un appunto sull infortunio... Se gli fosse andata bene gli mettono solo un chiodo nell osso questo ci deve correre fino a fine anno, visto il calendario fitto, non prendendosi pi? rischi perch? se te lo rispacchi con dentro il chiodo hai veramente finito. Considerando quante volte si sdraia si deve dare comunque una calmata
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Black999 View PostNon sono un medico... Qualcuno parlava di un chiodo... Comunque sia se cadi ancora fai un macello
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCerto che vista la gara di ieri una domanda sorge spontanea...ma Marquez di solito gioca? Cio? fa spettacolo fingendo di sforzarsi? Se ieri non si fosse ritrovato 16simo costretto a rimontare che gara avremmo visto? Perch? se da sedicesimo in dieci giri ? tornato sul podio allora qualtorna non mi cosa no? Mah...al Molla l?ardua sentenza
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ah, non ho idea...
Credo che gi? una frattura di un omero sia pi? complicata rispetto che so, una clavicola come il Dovi.
Jerez domenica, il 9 e 16 agosto Brno secondo me le salta, anche se non dovesse esserci l'interessamento del nervo.
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Post
il problema ? che IO le ricordo
se vuoi aggiornarti sono su you tube
e che ne io ne you tube ne Valentino ne ricordiamo di cos? eclatanti
ma visto che (da esperto) tu ne conosci magari potevi aggiornarci.
PS se dovesse continuare cos? a 41 anni spero proprio che smetta prima,
Comment
-
-
X
Comment