Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI ritirato
Collapse
X
-
Dal 2017 qui a Jerez ha sempre fatto gare pessime, in pi? le temperature non aiutano.
Sono convinto che a Brno e Spielberg non sar? troppo distante dalle altre Yamaha, anzi, lo scorso anno li mise dietro entrambi a Brno e fin? poco dietro Quartararo in Austria.
Comment
-
Pare che la moto si sia spenta ma il risultato non cambia.
Tutti avevano problemi di gomme solo finch? sei giovane ci passi sopra e se cadi amen. A 42 anni...non ti fidi.
Peccato perch? quando al mattino non scivola, fai dei buoni tempi ma su un campionato dove si correr? tra i 30 e 40 gradi, credo far? un tripudio di figure pessime..
Comment
-
Comunque, un minimo di percolazione ci sta, ? simpatica! per? ? da un po'di tempo che insiste con il problema di trazione; io ci vedo un lavoro poco attento della squadra, non riescono a metterlo in condizione di essere competitivo. Secondo me ne ha ancora, non per vincere un mondiale, ma per giocarsi qualche podio si
Comment
-
Ogni volta che capita qualcosa a rossi, ? sempre difficile cosa gli sia successo. Fanno vedere sempre quanto meno possibile, a prescindere dalla causa.
A breve, quando rossi cade, sbaglia o rompe, come replay daranno il sorpasso su Lorenzo 2009 o quello su Stoner a Laguna Seca
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostComunque, un minimo di percolazione ci sta, ? simpatica! per? ? da un po'di tempo che insiste con il problema di trazione; io ci vedo un lavoro poco attento della squadra, non riescono a metterlo in condizione di essere competitivo. Secondo me ne ha ancora, non per vincere un mondiale, ma per giocarsi qualche podio si
Comment
-
Originally posted by bobber View PostComunque, un minimo di percolazione ci sta, ? simpatica! per? ? da un po'di tempo che insiste con il problema di trazione; io ci vedo un lavoro poco attento della squadra, non riescono a metterlo in condizione di essere competitivo. Secondo me ne ha ancora, non per vincere un mondiale, ma per giocarsi qualche podio si
la querelle sulle gomme dice tutto
uno che ha sempre guidato forte con carcasse dure gli dai le morbide ci sta nn si trova
l ha ammesso pure lui questo limite
la gomma ? buona, gli altri volano... mase a te nn piace e nn la digerisci puoi fare tutti i set up che vuoi ma la gomma quella ?
o cambi, di nuovo, stile o son kazzi
e lo ha candidamente ammesso.. senza troppi giri di parole e scuse
? cos? e amen
Comment
-
Dispiace ma la vita va cos?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEcco l?intervista postata su Instagram
https://www.instagram.com/p/CC3s6JzC...d=dvh1fpcs7ib5
VR, nonostante si sia giocato il mondiale nel 2015, era gi? dall'epoca costantemente pi? lento dei pi? veloci ma l'esperienza ha fatto la differenza... oggi purtroppo per lui il divario ? troppo grande
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Dalle cavolate che si leggono in giro, le persone credono che anche Agostini potrebbe tornare a correre su una yamaha e girare come quartararo e vinales... il problema per loro ? la moto e Michelin che boicotta VR... non comprendono che ad un certo punto l'et? inizia a farsi sentire
VR, nonostante si sia giocato il mondiale nel 2015, era gi? dall'epoca costantemente pi? lento dei pi? veloci ma l'esperienza ha fatto la differenza... oggi purtroppo per lui il divario ? troppo grande
Comment
X
Comment