Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifiche 1 e 2 Gran Premio di Jerez
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
La yamaha ? una moto facilissima da portare al limite, praticamente tutti quelli che ci sono passati ci hanno fatto la pole.
Adesso mi sembra migliorata di brutto (anche per le gomme), quindi ? (e sar? a lungo) un razzo imprendibile in qualifica.....salvo miracoli di Marquez.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostLa yamaha ? una moto facilissima da portare al limite, praticamente tutti quelli che ci sono passati ci hanno fatto la pole.
Adesso mi sembra migliorata di brutto (anche per le gomme), quindi ? (e sar? a lungo) un razzo imprendibile in qualifica.....salvo miracoli di Marquez.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Comunque vedere Marquez guidare nel giro secco per me ? un grandissimo onore, come la spreme lui nel giro secco non la spreme nessuno, fa paura.
Anche quartararo ? un altro che cambia proprio modo di guidare quando deve fare la qualifica.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostBagnaia e Miller davanti al Dovi e Petrucci.... invertiamo i piloti?
Tolto Marq la honda non esiste
Vale a 1 secondo dietro i Petronas....
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Sarai anche il boss del toto motogp. Ma domani, se non cade, craccilo nei 5 ci arriva. dovi domani arriva secondo delle ducati e vale magari cos? capisce che a 42 anni magari meglio correre in un altro campionato. Chiss?
Comment
X
Comment