Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche 1 e 2 Gran Premio di Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senza offesa helrich..ma non ? che ad ogni gara che mm non fa pole o non vince allora ? colpa della moto. Quartararo ? stato pi? veloce punto e basta.

Le altre Honda? Chi vorresti guardare? Nakagami 20 anni nel motomondiale con una vittoria o quel brocco del Fratello? La Honda ha un unico pilota.
    Quale ? la vera Yamaha? Quella di quartararo o quella di Rossi? ? il pilota che tira fuori il potenziale della moto..e fidati che la Honda ? lo stesso mostro dell'anno scorso e degli anni prima. Sar? estremizzata per lo stile di Marquez..ma ? decenni che ? la miglior moto e miglior team. Basta leggere cosa ne pensa p. Espargar?..
    Last edited by Durim; 18-07-20, 13:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

L'ultima curva l'ha sempre fatta in quel modo, ed ? sempre il pi? veloce l?.
      Perde tantissimo nei curvoni veloci a destra perch? honda non gira, inoltre derapa sempre troppo in uscita, ? un p? il suo stile di guida ma cos? penso che sia troppo.
      Ma le curve a dx non sono il suo forte?

Comment

• Font Size
        ah beh, ce ne sono pure altre due davanti.... buongiorno eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Senza offesa helrich..ma non ? che ad ogni gara che mm non fa pole o non vince allora ? colpa della moto. Quartararo ? stato pi? veloce punto e basta.

Le altre Honda? Chi vorresti guardare? Nakagami 20 anni nel motomondiale con una vittoria o quel brocco del Fratello? La Honda ha un unico pilota.
          Quale ? la vera Yamaha? Quella di quartararo o quella di Rossi? ? il pilota che tira fuori il potenziale della moto..e fidati che la Honda ? lo stesso mostro dell'anno scorso e degli anni prima. Sar? estremizzata per lo stile di Marquez..ma ? decenni che ? la miglior moto e miglior team. Basta leggere cosa ne pensa p. Espargar?..
          Concordo ma dissento Honda ? un missile ma non ? alla portata di tutti, Yamaha ? l?esatto contrario, ottima moto (non un missile) che anche le seghe sanno portare al limite...invece se sei una mezzasega con Honda fai schifo...devo fare l?elenco delle mezze seghe che hanno guidato Honda? Meglio di no va...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ma le curve a dx non sono il suo forte?
            Le curve a sx sono il suo punto forte, in quelle a destra ? normale

Comment

• Font Size

Le curve a sx sono il suo punto forte, in quelle a destra ? normale
              Ahahahahaha...spiritosone

Comment

• Font Size

Concordo ma dissento Honda ? un missile ma non ? alla portata di tutti, Yamaha ? l?esatto contrario, ottima moto (non un missile) che anche le seghe sanno portare al limite...invece se sei una mezzasega con Honda fai schifo...devo fare l?elenco delle mezze seghe che hanno guidato Honda? Meglio di no va...
                Concordo anche io, ma solo in parte. Negli ultimi 20 anni sono pi? i piloti che hanno vinto gare e Mondiali con Honda che quelli con Yamaha.

Anche in Yamaha c'? n? sono passati tanti..ma di Mondiali e gare bastano poche dita.

PS concordo che Honda bisogna saperla guidare..non ? per tutti.
                Last edited by Durim; 18-07-20, 13:20.

Comment

• Font Size

Secondo me Marc va pi? forte di quello che honda pu?
                  ? imbarazzante la differenza che riesce a fare: Lorenzo e Pedrosa sono delle leggende e sono stati annientati.
                  Attualmente, sul giro secco, yamaha ? di gran lunga la migliore.

Tra parentesi, ho visto le analysis delle fp4 e, direi, che non ci sarebbe storia, dominio di Marquez, ma vedrai che quarta e Vinales saranno l?.
                  Sar? una gara pazzesca, anche se sento l'aria di caduta per Marquez domani.

Comment

• Font Size

Concordo anche io, ma solo in parte. Negli ultimi 20 anni sono pi? i piloti che hanno vinto gare e Mondiali con Honda che quelli con Yamaha.

Anche in Yamaha c'? n? sono passati tanti..ma di Mondiali e gare bastano poche dita.

PS concordo che Honda bisogna saperla guidare..non ? per tutti.
                    Poveraccio... sicuramente ti fai pena da solo

Comment

• Font Size
                      Negli ultimi vent?anni abbiamo avuto Rossi e Marquez in Honda Durim! Eh su dai! solo loro due fanno nove mondiali in 10 anni! ? come avere Maradona e Ronaldo che si alternano in una squadra in vent?anni e poi confrontarla con le altre

Comment

• Font Size
                        Con Yamaha vanno forte tutti ? risaputo... ma da chi ? stata sviluppata la 2020?

Comment

• Font Size

Secondo me Marc va pi? forte di quello che honda pu?
                          ? imbarazzante la differenza che riesce a fare: Lorenzo e Pedrosa sono delle leggende e sono stati annientati.
                          Attualmente, sul giro secco, yamaha ? di gran lunga la migliore.

Tra parentesi, ho visto le analysis delle fp4 e, direi, che non ci sarebbe storia, dominio di Marquez, ma vedrai che quarta e Vinales saranno l?.
                          Sar? una gara pazzesca, anche se sento l'aria di caduta per Marquez domani.
                          Usti! Se mi confronti Dani e Jorge sulla Honda beh...a parte che Dani l?ha battuto un po? di volte Marc e comunque Lorenzo sulla Honda non c?? mai salito dai...non facciamo i baristi (con tutto il rispetto x la categoria)...che Marc sia la Honda non ho dubbio alcuno ma che al momento in Honda ci siano piloti non all?altezza mi sembra altrettanto chiaro no? E non parlatemi di Cal per favore! Vediamo Pol che far?...
                          PS ma quanto porti sfiga oh?

Comment

• Font Size

Usti! Se mi confronti Dani e Jorge sulla Honda beh...a parte che Dani l?ha battuto un po? di volte Marc e comunque Lorenzo sulla Honda non ce mai salito dai...non facciamo i baristi (con tutto il rispetto x la categoria)...che Marc sia la Honda non ho dubbio alcuno ma che al momento in Honda ci siano piloti non all?altezza mi sembra altrettanto chiaro no? E non parlatemi di Cal per favore! Vediamo Pol che far?...
                            Stoner nel 2007 ? salito su una moto mai vista ed ha vinto... mm nel 2013 uguale! Diamo merito ai piloti ogni tanto soprattutto quando il divario coi compagni ? cos? ampio! PS jl nel 2017 ? andato spesso pi? forte di dovi anche se Ducati ? difficile e non la conosceva... su honda non ? mai stato avanti a mm nemmeno in una fp su 80 o per 100 metri di gara su 25 mila chilometri. E parliamo di lorenzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

Stoner nel 2007 ? salito su una moto mai vista ed ha vinto... mm nel 2013 uguale! Diamo merito ai piloti ogni tanto soprattutto quando il divario coi compagni ? cos? ampio! PS jl nel 2017 ? andato spesso pi? forte di dovi anche se Ducati ? difficile e non la conosceva... su honda non ? mai stato avanti a mm nemmeno in una fp su 80 o per 100 metri di gara su 25 mila chilometri. E parliamo di lorenzo
                              E io che ho scritto Gian? I Piloti con la P maiuscola con Honda han sempre vinto ma non ? una moto per tutti...la storia di Lorenzo non la guardo perch? per me Jorge ha mollato con la testa dopo l?infortunio brutto con la rossa...per? continuo a pensare che Dani in Honda a Jorge l'avrebbe massacrato ma quello ? tifo

Comment

• Font Size

Usti! Se mi confronti Dani e Jorge sulla Honda beh...a parte che Dani l?ha battuto un po? di volte Marc e comunque Lorenzo sulla Honda non c?? mai salito dai...non facciamo i baristi (con tutto il rispetto x la categoria)...che Marc sia la Honda non ho dubbio alcuno ma che al momento in Honda ci siano piloti non all?altezza mi sembra altrettanto chiaro no? E non parlatemi di Cal per favore! Vediamo Pol che far?...
                                PS ma quanto porti sfiga oh?
                                Vabb? ma ? per dire. ? ovvio che Pedrosa sia stato un'altra galassia rispetto a Jorge, ma dire che ? Marquez sia stato sempre da solo ? una menzogna.
                                Pol sar? un razzo con honda, ne sono quasi sicuro.

P.S.Generalmente non ho mai portato sfortuna a nessuno, ? pi? un pronostico il mio (visto che il totomotogp non c'? pi?)

Il mio pronostico ?:
                                Quartararo
                                Vinales
                                Rins
                                Dovizioso
                                Morbidelli
                                Mir
                                Miller
                                Bagnaia
                                Crutchlow

Comment

X