Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono obbligati dai contratti stipulati con le TV, un gran premio alle 10 di mattina avrebbe molto meno seguito di uno alle 14.
E siccome fra spalti vuoti e sponsor che non pagano pi? come prima ci manca solo che scontentano l'unica fonte massiccia di guadagno rimasta per quest'anno.
Immagino resta il fatto che stanno trovando condizioni davvero estreme...ma del resto sto mondialito ? tutto grasso che cola quindi va bene cos?...almeno per noi che siamo sul divano
l'aprilia si ? gi? squagliata?
pareva motasse* parecchio!
*voce del verbo motare= moto che va forte
Ho sentito che hanno problemi di affidabilit? e stanno tenendo a freno i cavalli per me han fatto un gran passo avanti ma ci vorr? tempo per vedere tutte le potenzialit?
Ho sentito che hanno problemi di affidabilit? e stanno tenendo a freno i cavalli per me han fatto un gran passo avanti ma ci vorr? tempo per vedere tutte le potenzialit?
ok ma questa non ? una pista da potenza pura
comunque espargar? ? andato nei box ducati a chiedere scusa ,che gli dispiace anche se non ? colpa sua.
bravo ragazzo
Visto i passi, peccato che, come dice Chronic, non ci siano le mescole ed i giri percorsi.
Il migliore ? quartararo, una macchina costante sul 38.5, poi Marquez e Vinales.
Visto i passi, peccato che, come dice Chronic, non ci siano le mescole ed i giri percorsi.
Il migliore ? quartararo, una macchina costante sul 38.5, poi Marquez e Vinales.
P.S. Quanto ? scarso A.Marquez.
Erano tutti con coppia H-S tranne il Morbido (H-M) e il Vigna (S-S) almeno cos? ha detto la coppia felice...quello che sarebbe stato utile sapere ? quanti hanno girato con gomme usate
Bah....mi pare notte fonda nel box di VR ...
ha girato con gomme usate nelle fp2 ma quando ha messo quelle nuove nel finale ha fatto kagare uguale...quindi la vedo bene
Vin e Qua invece vanno benone ...anche se MM a vederlo ne ha di pi?.
Mi pare che anche KTM abbia fatto un buoni step. In cronaca dicevano che su indicazioni di Pedrosa hanno messo mano alle sospensioni WP.... Hanno fatto campagna acquisti da Ohlins e li han messi a sviluppare le sospensioni WP e i risultati gli stan dando ragione.
Bah....mi pare notte fonda nel box di VR ...
ha girato con gomme usate nelle fp2 ma quando ha messo quelle nuove nel finale ha fatto kagare uguale...quindi la vedo bene
Vin e Qua invece vanno benone ...anche se MM a vederlo ne ha di pi?.
Mi pare che anche KTM abbia fatto un buoni step. In cronaca dicevano che su indicazioni di Pedrosa hanno messo mano alle sospensioni WP.... Hanno fatto campagna acquisti da Ohlins e li han messi a sviluppare le sospensioni WP e i risultati gli stan dando ragione.
sperimo che queste pretazioni non lo facciano ricredere sul proseguio della carriera....
ALmeno rischiamo di avere solo 3 yamaha davanti
Se non ricordo male anche il telaio aveva subito un grosso cambiamento su indicazioni di Pedrosa. Mi pare fosse stato irrigidito con un traliccio che sembrava quasi un deltabox come dimensioni
Pedrosa collaudatore molto utile, sembra
Marquez ha deto che la honda ? difficile e che per capirla devi cadere
QUartarar? ha detto che non ? vero che la yamaha ? facile...anzi la 2020 ? abbastanza difficile
I piloti pramac sono contenti (salvo miller infastidito un po' dal tempo).
bagnaia ha lavorato sul passo e ha detto che ? coi migliori. Vedremo.
Comment