Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando seguo il mondiale a casa dei miei, di solito ogni tanto faccio un salto su Eurosport, secondo me il fatto ? che Ungaro E Lucchinelli (che non dimentichiamocelo ? un personaggio molto al di sopra delle righe)vivono la loro telecronaca come fossero al bar e se la godono senza badare troppo all'essere rigorosi e abbottonati.E? il loro stile, pu? piacere come no...certo che a volte ne escono delle vere perle.Anche io personalmente preferisco Meda (meno Reggiani), ma non boccio la premiata ditta Ungaro e Lucky in fondo sono 2 grandissimi appassionati.
non avevo mai seguito la motogp su eurosport italia (qualche volta la seguo col commento in inglese). Mi chiedo se i responsabili eurosport si rendono conto di che razza di commento deprimente esce fuori dalle bocche di Lucchinelli e socio.
ti quoto in tutto.....io ho sky e eurosport ma non lo vedo mai perch? su italia 1 che che se ne dica a me ? l'unica e dettagliata telecronaca che si possa sentire anche perch? ci sono una marea di interviste che su eurosport non danno e poi stendiamo un velo pietoso su lucchinelli e ungaro perch? saranno delle persone fiche ma x le di telecronache ? meglio che mettano qualcun'altro........
Io guardo Eurosport solo durante la pubblicit? di Mediaset; Meda ? un grande , ma ieri...ha esagerato con la roba ...non stava pi? nella pelle, durante la telecronaca, probalilmente era in piedi sulla sedia.
Unico neo...valentiniano nel cuore ...e tutti gli altri in secondo piano.
per fortuna esiste ancora british eurosport gratis in analogico.
meda,il reggio,lucchinelli e cereghini dovrebbero andare a scuola per qualche secolo da Toby Moody e Julian Ryder ma,tant'e',ognuno ha chi si merita...
per fortuna esiste ancora british eurosport gratis in analogico.
meda,il reggio,lucchinelli e cereghini dovrebbero andare a scuola per qualche secolo da Toby Moody e Julian Ryder ma,tant'e',ognuno ha chi si merita...
anche io me la godo molto di pi?. Capisco che possa sembrare che uno se la tira a dire che ascolta la cronaca in inglese ma anche gli interventi di Mamola sono sempre illuminanti e piacevoli. e poi ti danno il gusto della corsa.
Comment