Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commento eurosport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Paolino81
    oggi gli stava vendo l'infarto!!!!!
    buahahahaha sisi pareva pure a me ? grande

    Comment


    • Font Size
      #17
      grande meda!!!!!!!!!!! ...SU LA PINNA SU LA PINNA SU LA PINNA!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me piace il commento di meda reggiani, almeno ci mettono un po di entusiasmo, magari troppo, ma giusto cos?, senn? abbassate il volume.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai ... sposto in Motomondiale ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            quando seguo il mondiale a casa dei miei, di solito ogni tanto faccio un salto su Eurosport, secondo me il fatto ? che Ungaro E Lucchinelli (che non dimentichiamocelo ? un personaggio molto al di sopra delle righe)vivono la loro telecronaca come fossero al bar e se la godono senza badare troppo all'essere rigorosi e abbottonati.E? il loro stile, pu? piacere come no...certo che a volte ne escono delle vere perle.Anche io personalmente preferisco Meda (meno Reggiani), ma non boccio la premiata ditta Ungaro e Lucky in fondo sono 2 grandissimi appassionati.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nonno enio
              non avevo mai seguito la motogp su eurosport italia (qualche volta la seguo col commento in inglese). Mi chiedo se i responsabili eurosport si rendono conto di che razza di commento deprimente esce fuori dalle bocche di Lucchinelli e socio.
              ti quoto in tutto.....io ho sky e eurosport ma non lo vedo mai perch? su italia 1 che che se ne dica a me ? l'unica e dettagliata telecronaca che si possa sentire anche perch? ci sono una marea di interviste che su eurosport non danno e poi stendiamo un velo pietoso su lucchinelli e ungaro perch? saranno delle persone fiche ma x le di telecronache ? meglio che mettano qualcun'altro........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io guardo Eurosport solo durante la pubblicit? di Mediaset; Meda ? un grande , ma ieri...ha esagerato con la roba ...non stava pi? nella pelle, durante la telecronaca, probalilmente era in piedi sulla sedia.
                Unico neo...valentiniano nel cuore ...e tutti gli altri in secondo piano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by franzkranz
                  io la ascolto quasi sempre su eurosport......a me piace
                  quoto anche se io vado da un canale ad un altro con le pubblicit?

                  erreungaro ? un grande cmq!!!!!!!!!!!!!:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per fortuna esiste ancora british eurosport gratis in analogico.
                    meda,il reggio,lucchinelli e cereghini dovrebbero andare a scuola per qualche secolo da Toby Moody e Julian Ryder ma,tant'e',ognuno ha chi si merita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by trottalemme
                      per fortuna esiste ancora british eurosport gratis in analogico.
                      meda,il reggio,lucchinelli e cereghini dovrebbero andare a scuola per qualche secolo da Toby Moody e Julian Ryder ma,tant'e',ognuno ha chi si merita...
                      anche io me la godo molto di pi?. Capisco che possa sembrare che uno se la tira a dire che ascolta la cronaca in inglese ma anche gli interventi di Mamola sono sempre illuminanti e piacevoli. e poi ti danno il gusto della corsa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lucky Intoccabile!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io metterei meda e lucky.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io metterei insieme Meda e DiPi, solo che poi non so se ci arrivano alla fine della gara...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              manco a me piacciono i commentatori su eurosport!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ShoR
                                A me non spiace la grinta di Meda.
                                A me spiace che per ogni cosa ci deve essere sempre ni mezzo Rossi.

                                Tuttop qui
                                si perch? Ungaro e Lucky no vero ??

                                si son persi i sorpassi degli altri solo perch? non vedevano altro che Rossi...ma peppiacere....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X