Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
commento eurosport
Collapse
X
-
-
quando seguo il mondiale a casa dei miei, di solito ogni tanto faccio un salto su Eurosport, secondo me il fatto ? che Ungaro E Lucchinelli (che non dimentichiamocelo ? un personaggio molto al di sopra delle righe)vivono la loro telecronaca come fossero al bar e se la godono senza badare troppo all'essere rigorosi e abbottonati.E? il loro stile, pu? piacere come no...certo che a volte ne escono delle vere perle.Anche io personalmente preferisco Meda (meno Reggiani), ma non boccio la premiata ditta Ungaro e Lucky in fondo sono 2 grandissimi appassionati.
Comment
-
Originally posted by nonno enionon avevo mai seguito la motogp su eurosport italia (qualche volta la seguo col commento in inglese). Mi chiedo se i responsabili eurosport si rendono conto di che razza di commento deprimente esce fuori dalle bocche di Lucchinelli e socio.
Comment
-
Io guardo Eurosport solo durante la pubblicit? di Mediaset; Meda ? un grande , ma ieri...ha esagerato con la roba ...non stava pi? nella pelle, durante la telecronaca, probalilmente era in piedi sulla sedia.
Unico neo...valentiniano nel cuore ...e tutti gli altri in secondo piano.
Comment
-
Originally posted by franzkranzio la ascolto quasi sempre su eurosport......a me piace
erreungaro ? un grande cmq!!!!!!!!!!!!!:
Comment
-
per fortuna esiste ancora british eurosport gratis in analogico.
meda,il reggio,lucchinelli e cereghini dovrebbero andare a scuola per qualche secolo da Toby Moody e Julian Ryder ma,tant'e',ognuno ha chi si merita...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by trottalemmeper fortuna esiste ancora british eurosport gratis in analogico.
meda,il reggio,lucchinelli e cereghini dovrebbero andare a scuola per qualche secolo da Toby Moody e Julian Ryder ma,tant'e',ognuno ha chi si merita...
Comment
-
-
Originally posted by ShoRA me non spiace la grinta di Meda.
A me spiace che per ogni cosa ci deve essere sempre ni mezzo Rossi.
Tuttop qui
si son persi i sorpassi degli altri solo perch? non vedevano altro che Rossi...ma peppiacere....
Comment
X
Comment