non avevo mai seguito la motogp su eurosport italia (qualche volta la seguo col commento in inglese). Mi chiedo se i responsabili eurosport si rendono conto di che razza di commento deprimente esce fuori dalle bocche di Lucchinelli e socio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
commento eurosport
Collapse
X
-
Beh, cazzeggiano molto, ma spesso vengon fuori perle di storia motociclistica e dei "dietro le quinte" davvero inpensabili con meda e reggiani, per me sono una valida alternativa, se non piacciono si cambia canale!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by emassi78io e' tanto che non la seguo su eurosport(solo per motivi di segnale)pero' mi ricordo che mi piaceva,bo cosa c'e' che non ti piace del lucchi?
Comment
-
-
Originally posted by freeman74s.
meda oggi ? stato spettacolare, come al solito d'altronde
.
Comment
-
nn mi aveva entusiasmato la scelta di meda anni fa quando la moto gp passo' su mediaset,nn lo ritenevo all'altezza.Piano piano col tempo mi sono ricreduto ed oggi ha proprio raggiunto l'apoteosi,ha fatto una telecronaca col cuore,con grinta e con entusiasmo.Bravo guido voto 10!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-rIo la vedo su Eurosport in inglese,cosi' non sento troppe caxxate
nel senso che le dicono ma sicccccome non spelli l'idioma non le capsici ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by acenel senso che le dicono ma sicccccome non spelli l'idioma non le capsici ???
Comment
X
Comment