Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Per Aprilia Sono 200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Per Aprilia Sono 200

    ben 200 successi di questo marchio che ha fatto la storia di una parte del motociclismo italiano..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by valentiniano46
    ben 200 successi di questo marchio che ha fatto la storia di una parte del motociclismo italiano..


    A reg? nessuno lo ha avvertito fino ad ora????Che ve possino.....



    17/07/2006 - 17:24 ? Yuki Takahashi ha conquistato ieri in Germania la sua seconda affermazione in carriera nella Classe 250, beffando praticamente all'ultima curva Alex De Angelis. Il pilota giapponese ha regalato alla Honda la 200esima affermazione nella cilindrata intermedia: la prima arriv?, curiosamente, sempre in terra teutonica (si correva per? a Hockenheim) per merito di un altro Takahashi, che di nome faceva Kuninitsu ma non ha nessun legame di parentela con l'attuale alfiere del Team Humangest.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non erro sono 200 i gp della HONDA in 250 mentre per l'APRILIA sono 200 ma considerando tutte le cilindrate... Almeno io l'ho capita cos?! Domenica hanno festeggiato entrambe per i traguardi raggiunti con Takahashi e Pasini...

      Spero di non sbagliare altrimenti rischio le ire di Kaciaro e Maoni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da Reggiani a Pasini...bel traguardo per un marchio che ha iniziato una ventina d'anni f?, peccato che non ci sono allori importanti nella classe regina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ade_84
          Se non erro sono 200 i gp della HONDA in 250 mentre per l'APRILIA sono 200 ma considerando tutte le cilindrate... Almeno io l'ho capita cos?! Domenica hanno festeggiato entrambe per i traguardi raggiunti con Takahashi e Pasini...

          Spero di non sbagliare altrimenti rischio le ire di Kaciaro e Maoni...
          Il kaci? deve essere in vacanza.....

          Comunque st? festeggiamento dell'Aprilia fa un p? pena rispetto alla Honda....n'diamo rag? vabb? che Pasini ? salito sul podio con la maglia col n?200 ma la notizia del giorno sono le 200 vittorie in 250 per Honda....non stiamo a rosic?.....

          Comment

          X
          Working...
          X