Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAMADA, bravo e sfortunato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    roberts ha fatto un'entrata killer.. e ha steso un tamada in netta crescita, peccato

Comment

• Font Size
      Roberts ? scivolato come gi? successo a tutti i piloti....nessun killer....

Tamada se gioca 89 numeri al superenalotto fa quattro pi? il numero jolly!!!!................che jella!!!

CIAO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino
        roberts ha fatto un'entrata killer.. e ha steso un tamada in netta crescita, peccato

Io entrate killer non ne ho viste. Anche perch? non stava puntando sulla moto di Tamada ma stava facnedo la sua traiettoria...ha "solo" pinzato un po' troppo !

Comment

• Font Size
          peccato si potevano vedere dei numeri ancora pi? spettacolari se non fosse andato in terra.. mi spiace..? troppo simpatico..

Comment

• Font Size
            mi sono rivisto la gara, e mi sto chiedendo come roberts pensava di non cadere entrando a gas spalancat in curva senza mollare un secondo........

Comment

• Font Size
              Comunque strano di questa crescita incredibile!!! Siccome gli ? stato dato a lui lo sviluppo delle nuove michelin non ? che andava cos? forte perch? aveva una 16'' pollici davanti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dagor1
                Comunque strano di questa crescita incredibile!!! Siccome gli ? stato dato a lui lo sviluppo delle nuove michelin non ? che andava cos? forte perch? aveva una 16'' pollici davanti?
                Se ha usato la 16 pollici non saprei....

Il grande Kenny ha ritrovato la fiducia per vari fattori....in primis un team che finalmente funziona da veri professionisti e un motore di tutto rispetto su un telaio targato Roberts senior che di telai appunto si dice essere un buon esperto...

Comment

X
                Working...
                X