Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e il caso stoner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh il caso ? abbastanza strano, sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso e tutti erano negativi, quindi a mio parere il pilota poteva correre.In passato ci son stati piloti che han corso in condizioni ben peggiori.Non critico la scelta ? stato forse un eccesso di zelo da parte dei medici tedeschi, peccato perch? Stoner non meritava di vedere la gara dai box, comunque credo che il motivo sia solo quello ufficiale...non credo di fosse politica o mafia alla Moggi in questo episodio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lithium
      Beh il caso ? abbastanza strano, sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso e tutti erano negativi, quindi a mio parere il pilota poteva correre.In passato ci son stati piloti che han corso in condizioni ben peggiori.Non critico la scelta ? stato forse un eccesso di zelo da parte dei medici tedeschi, peccato perch? Stoner non meritava di vedere la gara dai box, comunque credo che il motivo sia solo quello ufficiale...non credo di fosse politica o mafia alla Moggi in questo episodio.
      Io ancora non ho capito perch? non l'hanno fatto correre....comunque Cecchinello ai box ? ancora l? che tira moc****!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dr_Xabaras
        Io ancora non ho capito perch? non l'hanno fatto correre....comunque Cecchinello ai box ? ancora l? che tira moc****!!!
        ...con tutte le moto che gli ha aperto come delle cozze quest'anno .... mi sa che cecchinello ? da mo che sta tirando mocc oli...

        sta diventando un debito peggio di xaus...

        magari cecchinello ? stata la prima volta che ha dormito tranquillo perch? aveva la scusa per spendere qualche centomila euro in meno in ricambi questo fine settimana




        comunque.. gran pilota stoner.... almeno finch? sta in piedi..
        Last edited by ace; 18-07-06, 01:03.

        Comment


        • Font Size
          #19
          concordo con spettinato!
          tutti gli esami negati, compresa la tac. il pilota che insiste x correre (vabb?, loro son pazzi! )
          e poi a vedere la prima parte del volo (comprese le immagini da dietro) non mi sembra abbia dato zuccate sull'asfalto, e la carambola nella ghiaia (fin dove s'? vista) non sembrava cruenta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dr_Xabaras
            Io ancora non ho capito perch? non l'hanno fatto correre....comunque Cecchinello ai box ? ancora l? che tira moc****!!!
            in pratica perch? dal trauma cranico e dalla corsa sarebbe passato un tempo inferiore a quello che normalmente deve intercorrere per avere la certezza che un pilota pu? realmente correre.Ripeto eccesso di zelo, tutto qui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lithium
              in pratica perch? dal trauma cranico e dalla corsa sarebbe passato un tempo inferiore a quello che normalmente deve intercorrere per avere la certezza che un pilota pu? realmente correre.Ripeto eccesso di zelo, tutto qui.
              Meno male alla fine ho capito...li possino...vabb? se ? stato in buona fede per tutelare la salute del pilota ben venga...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace
                ...con tutte le moto che gli ha aperto come delle cozze quest'anno .... mi sa che cecchinello ? da mo che sta tirando mocc oli...

                sta diventando un debito peggio di xaus...

                magari cecchinello ? stata la prima volta che ha dormito tranquillo perch? aveva la scusa per spendere qualche centomila euro in meno in ricambi questo fine settimana




                comunque.. gran pilota stoner.... almeno finch? sta in piedi..


                Il Rolling ? sempre dietro l'angolo....lui per fare pratica sfascia tutto....comunque anche secondo me c'ha stoffa l'australiano!

                Comment

                X
                Working...
                X