Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e il caso stoner?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e il caso stoner?

    a me ? sembrata una buffonata

    tutti gli esami negativi....... si ? visto di molto peggio come situazioni.....manca poco che corrono ingessati........ ma sto giro questa decisione non la concordo proprio

    cosa ne pensate?

    non scrivetemi la cretinata che ? x far guadagnare una posizione in grigli a vale

  • Font Size
    #2
    si parla di una zona molto delicata, cio? il cervello, meglio non rischiare ? giovane..

    Comment


    • Font Size
      #3
      visti gli esami con esito negativo,potevano benissimo farlo correre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi secondo me hanno fatto bene e dovrebbero fare sempre cos?. Quando uno batte la testa la mattina durante il warm-up non dovrebbero farlo correre. ? il dr. Costa che a mio avviso ? troppo permissivo e fa correre i piloti imbottendoli di antidolorifici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan
          Ragazzi secondo me hanno fatto bene e dovrebbero fare sempre cos?. Quando uno batte la testa la mattina durante il warm-up non dovrebbero farlo correre. ? il dr. Costa che a mio avviso ? troppo permissivo e fa correre i piloti imbottendoli di antidolorifici.
          qui non ? costa..... ? stato portato in elicottero in ospedale x tutti gli aggiornamenti del caso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spettinato
            qui non ? costa..... ? stato portato in elicottero in ospedale x tutti gli aggiornamenti del caso
            E infatti io mica ho detto che centrava costa. Stavo solo dicendo che secondo me ? costa che fa correre tutti in tutte le condizioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valentiniano46
              si parla di una zona molto delicata, cio? il cervello, meglio non rischiare ? giovane..
              beh... con tutte le craniate che ha gi? tirato credo che ormai abbia il callo tra i due neuroni che gli sono rimasti..... ? per quello che apre in maniera smodata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io concordo con alepan, a mio modo di vedere il dottor costa ? troppo fanatico, rimette subito in condizioni di correre i piloti ma le conseguenze???

                Per fare una gara in pi? molti passeranno met? della loro vita a maledire le ferite malcurate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il cervello ? sempre pericoloso come zona,il dr.costa a volte esagera pur di farli correre ma penso che siano i piloti a volerlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teosanvi
                    il cervello ? sempre pericoloso come zona,il dr.costa a volte esagera pur di farli correre ma penso che siano i piloti a volerlo
                    Beh diciamo che il dr. costa ha un po' perso di vista l'etica professionale pur restando una persona con un cuore grande cos?. Credo che 99 medici su 100 non farebbero correre piloti che il dr. Costa anestetizza per bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alepan
                      Beh diciamo che il dr. costa ha un po' perso di vista l'etica professionale pur restando una persona con un cuore grande cos?. Credo che 99 medici su 100 non farebbero correre piloti che il dr. Costa anestetizza per bene

                      il 99% dei medici non potrebbe permettersi di prendere certe decisioni, al di la dell'etica c'? anche un discorso di responsabilit? penale.... nel caso di persone comuni DEVONO tenersi dei margini ampissimi per evitare denunce.... Costa pu? non porsi questo problema... nessuno obbliga i piloti a correre.... se non se la sentono sono liberissimi di non farlo... ma sono loro a chiedere di essere messi in condizione di entrare in pista..... per varie motivazioni di classifica/economiche e per non correre il rischio di farsi fregare il posto in squadra ( nel caso dei meno famosi..).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche secondo me avrebbe potuto benissimo correre, ma evidentemente i medici sono molto severi in questo circuito... ...boh???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          troppo poco tempo tra la botta e la gara. hanno fatto bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            approvo hanno fatto bene
                            sar? per la prossima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono d'accordissimo con la decisione dei medici, il cervello ? un organo che non ? stato ancora del tutto capito dalla scienza e quindi gli esami evidentemente non bastano per avere sicurezza al cento per cento che niente sia danneggiato
                              e poi i medici sono loro, mica noi,lasciateli fare il loro lavoro...noi limitiamoci a commentare le gare... e se succede q.cosa sono sempre loro ad assumersi la responsabilit?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X