Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me uno che fa cos? ? un buffone. Non mi cambia la vita se legge, ho il diritto di dire la mia...
Rispetto ? E chi l'ha insultato ?
...a perch? dare del "BUFFONE" a una persona non ? insultarlo??!! ascolta tu puoi dire qul cavolo che vuoi...puoi dirgli che ti irrita la sua voce,puoi digli che secondo te non capisce niente di moto ecc... ma dandogli del "BUFFONE " vai a toccarlo sulla persona,e non pi? sul suo lavoro! quindi su che basi ti permetti di giudicare una persona che non conosci? ...mha...
Forse bisognerebbe usare i temini usati nei post su Zidane?
non so a quale post tu ti riferisca, cmq probabilmente i moderatori dormivano :P (anche se zidane se li merita perch? ? un delinquente, meda fino a prova contraria ha solo urlato il suo tifo fino allo smaronamento... )
Mi sa che il problema pi? grosso alla fine ? sempre lo stesso: Meda ?, legittimamente, tifoso dichiarato di Rossi, ed a molti questo nn va proprio gi?.
Comment