Originally posted by matsugoru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidone....ti prego!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by matsugoruP.S. Il Meda ? pi? manico dell'80% delle persone qua dentro....andate a vederlo girare in pista o col Supermotard e poi fate commenti ....VOI MOTOCICLISTI !!!!
Scusa ma l'hai visto girare con il motard ?
Comment
-
ragazzi...per? chiudiamola qui, il mio post era un modo per scherzare sull'enfasi usata da Guido, basta con le critiche e con le diatribe.E' normale che ad alcuni piaccia e ad altri no...peace and love..
Comment
-
Originally posted by AlbexE ti pare vada forte ?
Comment
-
Originally posted by AlbexVaaaaaaaaaaaa bene parlavi di altro e hai cambiato il discorso cmq fa niente...
Per quanto riguarda Guido: si, va forte in pista..ha guidato in pista anche la motogp di rossi, quando stava in honda. L'ho visto io e l'hanno visto tutti perch? i filmati li hanno trasmessi in televisione. E' uno che si butta a capofitto nelle cose che fa, e quando gli hanno affidato il compito di commentare il motomondiale, ha cominciato ad andare in pista con le supersportive per capire meglio cio' che doveva commentare... Poi ha fatto lo stesso col Motard, ma gli ? andata peggio perch? cadendo si ? rotto la mano e ha passato parecchio tempo a sistemare il danno. Si, io lo considero bravo ad andare in moto e va anche forte.
Per rispondere al post che poi hai modificato, non tutti possono capirci di tecnica, ma ce n'? pi? di quanto credi....
Comment
-
meda ci mette cuore e impegno... ma dovrebbe cercare di mettere anche un p? di imparzialit?. questa gli manca, purtroppo.
spesso, non ci accorge di avvenimenti salienti o meno perch? sta dicendo cose esaltanti... e accorgermi di un sorpasso perch? vedo la classifica digitale ? odioso, quando so che esistono dei commentatori appositi.
Comment
-
Originally posted by matsugoruP.S. Il Meda ? pi? manico dell'80% delle persone qua dentro....andate a vederlo girare in pista o col Supermotard e poi fate commenti ....VOI MOTOCICLISTI !!!!
? un legno in moto.
Comment
-
Originally posted by vetrofragilema cosa stai dicendo... ? talmente scarso che si ? stampato come un novellino in una rotonda dietro casa mia.. scandaloso.
? un legno in moto.
Va bene, bravo.
Comment
X
Comment