Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SKY SPORT (MotoGP) vi siete riabbonati?
Collapse
X
-
Comunque mi sembra strano dazn a 9,9? con la motogp...intanto mi godo Milan Juve poi vedremo ma credo che appena tutto torner? a regime, difficilmente potranno pagare i diritti con abbonamenti cos? bassi
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostComunque mi sembra strano dazn a 9,9? con la motogp...intanto mi godo Milan Juve poi vedremo ma credo che appena tutto torner? a regime, difficilmente potranno pagare i diritti con abbonamenti cos? bassi
Comment
-
-
Abbonamento a SkySport non ha pi? alcun valore oggettivamente da un bel po.
Io lo tengo solo perch? non mi interessa di quei 50 euro che gli do, per? se dovessi risparmiare farei sicuramente Dazn.
Con SkySport vedi una partita di seria A, la pi? brutta (domenica sera, quando il top ce l'ha dazn sabato sera). MotoGP e F1 puoi vederle in altre parti spendendo 1/4.
Per non parlar di quella immondizia di SkyQ che costa quanto una porsche e non ti da assolutamente niente se non il 4k che trovi ormai su qualsiasi piattaforma di streaming pseuo-normale.
Il canale MOTOGP ? una immondizia totale. Mettono in loop le solite gare senza mai uno show, un talkshow, un servizio di news, un intervista ai pilota che non siano italiani, niente. solo loop inutili di corse che nessuno mai rivedr?.Last edited by Erik31; 09-07-20, 06:52.
Comment
-
X
Comment