Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh.. Andre... simpatie a parte penso il valore di Valentino sia indiscutibile...
Poi.. pu? non piacere... ma se tutto il mondo motociclistico dice che ? una spanna sopra gli altri (compresi i suoi avversari!)... qualche motivo c'?...
Beh.. Andre... simpatie a parte penso il valore di Valentino sia indiscutibile...
Poi.. pu? non piacere... ma se tutto il mondo motociclistico dice che ? una spanna sopra gli altri (compresi i suoi avversari!)... qualche motivo c'?...
purtoppo c'? ancora gente che non ne ammette il valore.... difatti appena c'? qualche gara in cui non vince saltan subito fuori gli anti-rossi... poi chiss? perch? spariscono subito appena torna a vincere.
mah!
Io non sopportavo e tutt'ora non sopporto pedrosa, ma mi devo ricredere e devo ammettere che mi sbagliavo sul suo conto, ? un manico paura.
se De angelis avesse seguito un po' il motgp negli anni scorsi, non avrebbe fatto l'ultima curva a bischero sciolto e avrebbe vinto la sua 1a gara ,....dai dai!!
Vale invece si ricorda dei suoi errori,x questo ? un grande pilota!!
si ma ragazzi, costa tanto ammettere che rossi ? forte ma ? pure umano? quindi biaggi ha avuto sfige no? dato che qualcuno diceva che era un brocco ghghghgh dai che magari arriva secondo alla fine
si ma ragazzi, costa tanto ammettere che rossi ? forte ma ? pure umano? quindi biaggi ha avuto sfige no? dato che qualcuno diceva che era un brocco ghghghgh dai che magari arriva secondo alla fine
Comment